Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deltazero ti scoccerebbe provare a spiegare con termini non eccessivamente tecnicistici (ma nemmeno da ritardati :D) il funzionamento di questa figura ed i suoi pregi/rischi?
rommell la figura è semplice ma devi sapere dove va il mercato dove mettere il tuo possibile rischio se no ti affettano.
Cmq è +c otm -p otm

mi sa che è finito il giornaliero non diciamolo forte ma sembra cosi .

Allegati

• BORSA_278.gif
    BORSA_278.gif
    56,9 KB · Visite: 157
  • BORSA_279.gif
    BORSA_279.gif
    44,3 KB · Visite: 145
Va beh se dici su quando va giù e viceversa ti affettano qualsiasi strumento usi... mi interessa sapere il perchè di questo invece dell'acquisto di una call atm semplice con scadenza abbastanza lontana, o della sola vendita della put (che poi a me che son novizio e opero con poco capitale, vendere opzioni fa ancora paura, ma la mia è solo una roba psicologica)

Deltazero ti scoccerebbe provare a spiegare con termini non eccessivamente tecnicistici (ma nemmeno da ritardati :D) il funzionamento di questa figura ed i suoi pregi/rischi?
perchè parlo difficile ?
ha scritto giusto Leo , pensa dove vuoi il rischio e dove vuoi il gain e li metti gli strike

quando la vola sara alta, vi spiego 1 cosa

Va beh se dici su quando va giù e viceversa ti affettano qualsiasi strumento usi... mi interessa sapere il perchè di questo invece dell'acquisto di una call atm semplice con scadenza abbastanza lontana, o della sola vendita della put (che poi a me che son novizio e opero con poco capitale, vendere opzioni fa ancora paura, ma la mia è solo una roba psicologica)

perchè questo è coerente con l'analisi di Leo

Leo non solo ha detto va a 21500 entro fine gennaio , ha anche detto sotto la non va
io ho tradotto questa frase nel linguaggio delle opt

rispetto a questa analisi , questa position è la + coerente

Ecco questo potrebbe essere il minimo del giornaliero 4 cicli da 2 ore e chiaramente 2 1\2GG rossi.

Allegati

• BORSA_280.gif
    BORSA_280.gif
    58,6 KB · Visite: 209
Bisogna andargli dietro come i bimbi :lol::lol:
Una volta sembra un giornaliero una volta una chiusura 2GG :wall::wall:
me fanno doventà matto sti cicli corti.
short solo se rompe 2910 per chi fa intraday cmq effettivamente sembra il 2gg , vabbe cambia na mazza.
Sempre long rimane

Allegati

• BORSA_281.gif
    BORSA_281.gif
    55,1 KB · Visite: 190
Bisogna andargli dietro come i bimbi :lol::lol:
Una volta sembra un giornaliero una volta una chiusura 2GG :wall::wall:
me fanno doventà matto sti cicli corti.
short solo se rompe 2910 per chi fa intraday cmq effettivamente sembra il 2gg , vabbe cambia na mazza.
Sempre long rimane
ad ora riparte con una rottura della trend o l incrocio delle medie rosso e gialla quelle della roma :lol:

Allegati

• BORSA_283.gif
    BORSA_283.gif
    45 KB · Visite: 213
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto