Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo
da qualche settimana mi sono messo a studiare un poco!
Vediamo se ho capito bene maestro, ora siamo nel secondo mensile del terzo trimestre? Giusto!
E il prossimo trimestre andiamo a chiudere l'annuale
e dovrebbe essere ribassista.... oppure.....illuminami:D
sono in trepidazione x la partita...mi sto alternando tra fornelli ,roma channel
e il forum :lol::lol:Si in linea di massima è giusto temporalmente, l unica cosa che non sapiiamo se il quarto trimestre sara ribassista , questo attuale NO.
per cui sotto 19000 o 2630 di stox non ci va alla chiusura di questo 3° intermedio.
il 4° lo valuteremo poi.;)

Leo sarai contattato dal mio avvocato al più presto......stai spiando le mie operazioni..non me l'aspettavo da te :D:D:D:D

Battute a parte ti confermo che io sono una delle persone affette da questa malattia....sto cercando la cura ... o piuttosto ci provo ;)
Ama Non sei l unico , io per parecchio facendo intraday col dax mangiavo come una Formica e Cacavo come un dinosauro, questo è l ego... ho scoperto poi, che non vuole ammettere di aver sbagliato e il sintomo maggiore è l aumentare l esposizione quando si perde.
Arsenio aumenta l esposizione ma ha una cosa meccanica e matematica che è la sua strategia, infatti quando avrà aggiunto anche il 5 fib in loss, quando poi il mercato gli andra in favore , se perdeva 50000 euro di loss non chiude finche non raggiunge 50000 euro di guadagno.
Noi si va in loss di 50000 euro poi come si raggiunge il pari si chiude felici e contenti.:wall::wall::wall:
non contando che abbiamo buttato il possibile guadagno quando perdevamo, per cui mesi o settimane senza guadagnare.
Mi ributto nei fornelli e..Forza Roma :ciao:

Ciao a tutti tra poco potremmo anche iniziare a rifiatare almeno questo dai miei indicatori

Ciao a tutti

Allegati

• 2201.png
    2201.png
    58,6 KB · Visite: 196
  • 2202.png
    2202.png
    51,6 KB · Visite: 184
  • 2203.png
    2203.png
    47 KB · Visite: 217
  • 2204.png
    2204.png
    61,1 KB · Visite: 201
...buona domenica :) ...un caro saluto a tutti :) ...vi leggo ma capisco davvero nulla :-o:wall::D

...equi :) ...sul nostrano siamo arrivati alla mitica linea di gann :) ...la forse 2 di 3 di e di b :specchio::D ...la faremo sopra o sotto :-? :D

In base a cosa scusa? Puoi motivare questa opinione con dei grafici/dati o è solo una sensazione...no perchè se ogni uno comincia a mettere le proprie sensazioni....non te la prendere...Ciao

Prendevo proprio spunto dal grafico di Equilibrio e dal suo cuneo.
Se il movimento è a salire mi aspetto le salite in 5 tempi e i ritracciamenti in 3 (classioco ABC) dentro il cono con i livelli che ho citato.
Poi è solo il mercato delle mani forti che decidono dove arrivare e quando stornare.....io posso solo dare la mia visione....se sarà giusta o sbagliata lo scopriro' solo dopo......come tutti.
Senza rancore. Ogn'uno con la sua testa e i suoi soldi.
Buon w.e. a tutti.

Leo sarai contattato dal mio avvocato al più presto......stai spiando le mie operazioni..non me l'aspettavo da te :D:D:D:D

Battute a parte ti confermo che io sono una delle persone affette da questa malattia....sto cercando la cura ... o piuttosto ci provo ;)

ricorda di portare quell'altro tuo amico quando ci troviamo alla terapia di gruppo mercoledi alla asl...! :-o

Questo è un grafico particolare, che non si puo avere dalle piattaforme che usiamo tutti i giorni.
Ha una peculiarità quella di non avere insito in se stesso i vari sbalzi dovuti ai dividendi, si puo formare solo modificando ogni volta i vari sbalzi dei futures ogni 3 mesi e lo permette solo un software come Globalserver allacciato con la banca in DDE.
In questo grafico il max del 2009 dello Stox è stato Rotto.
che significa?
da una parte nulla ma per altri versi è......;)

Allegati

• BORSA_290.gif
    BORSA_290.gif
    67 KB · Visite: 217
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto