Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo di ..mierda piove e un freddo cane.:sad:
vi dico invece la mia , semplice e concisa.
Intermedio.
Rottura Trend gialla dopo che l oscillatore cerchiato ha gia dato segnale di discesa.
Ad ora oscillatore bello pimpante e trend ancora da rompere.
Il grafico è piu esplicativo
Dormite sogni tranquilli che non si scende neanche se bush sodomizza obama.

Allegati

• BORSA_287.gif
    BORSA_287.gif
    94,8 KB · Visite: 250
Equilibrio, se posso, vorrei dire la mia visione:
La prox sett. fine della salita 22.200/22.400
discesa fino ai 21.200/20.900 durante il mese di febbraio
salita fino al tg 22.600/800 x le scadenze di marzo.
I max me li aspetterei x le scadenze di giugno.

P.S. sul grafico di IW mi da una caduta del fib dopo le 17.30.....21.900ca...? È un errore sul mio grafico...?

In base a cosa scusa? Puoi motivare questa opinione con dei grafici/dati o è solo una sensazione...no perchè se ogni uno comincia a mettere le proprie sensazioni....non te la prendere...Ciao

Annuale l inversioni sono nei cerchi, ora ci dice che se i prezzi rimangono entro una certa fascia l annuale non darà segnale di inzio possibile discesa prima di 30 giorni di borsa aperta.
questo non vuol dire che da li si scenderà, vuol dire che da quel momento la pressione rialzista dell annuale sara 0.
Per cui da li ci potrebbero essere anche altri massimi ma saranno la ruota di scorta dei cicli piu piccoli.intermedio mensile ecc ecc.
Piu scrivo e piu mi rendo conto che sto mestiere non si inventa , ci vogliono esperienza , costanza, strategia , management e tanto tanto altro ancora.
Qualcuno puo pensare perche dici questo?
Perche leggendo tutti i thread mi rendo conto di un ammasso di improvvisati , che cercano di sbarcare il lunario visto l avente un altro lavoro che gli da sostentamento districarsi in periodi brevi perche c e meno LOSS.
Giorni fà ebbi modo di leggere un scritto di Arsenio Lupen riguardo ad una parte della sua strategia.
Una frase mi colpi perche la penso uguale ma sentirla cosi esplicità mi ha fatto venire un sorriso.
MANGIARE COME UN UCCELLINO E CACARE COME UN ELEFANTE.
Ecco questo succede nei thread che leggo si chiude un gain velocemente poi si sta giorni e giorni con un loss in mano , anzi si aumenta l esposizione mediando la PERDITA.
Mi sento di dare un consiglio, siate monotoni nel fare la vs strategia, a lungo andare dare cmq un risultato, non mangiate come un uccellino e cacate come un elefante;)

Allegati

• BORSA_288.gif
    BORSA_288.gif
    255,9 KB · Visite: 249
Leggo di economie ormai scoppiate stati in default, per cui mentalmente il
grafico che mi si dovrebbe presentare sarebbe di una grossa distribuzione per poi
crollare .
Poi mi guardo questo grafico e mi chiedo ma siamo sicuri che la borsa sia realmente OGGI collegata all economia?
Per essere con economie scoppiate e stati in default l obv dovrebbe essere in su
Freccia verde OBV in salita e fascia dei prezzi in distribuzione.
Qua è il contrario prezzi in fascia laterale accumulo e OBV in basso.
Qualcuno ci lascia le penne stavolta.
negli anni a venire vedremo chi?

Allegati

• BORSA_289.gif
    BORSA_289.gif
    50,7 KB · Visite: 203
Leggo di economie ormai scoppiate stati in default, per cui mentalmente il
grafico che mi si dovrebbe presentare sarebbe di una grossa distribuzione per poi
crollare .
Poi mi guardo questo grafico e mi chiedo ma siamo sicuri che la borsa sia realmente OGGI collegata all economia?
Per essere con economie scoppiate e stati in default l obv dovrebbe essere in su
Freccia verde OBV in salita e fascia dei prezzi in distribuzione.
Qua è il contrario prezzi in fascia laterale accumulo e OBV in basso.
Qualcuno ci lascia le penne stavolta.
negli anni a venire vedremo chi?

eccolo.....lo postasti ai primi di aprile.....e allora si che era al contrario come dici...e poi infatti si scese.....:up:

:) ho pasticciato un tuo grafico ed ipotizzo subito una data a caso x ch annuale 14/8. Ti chiedo: l'annuale in corso e' rialzista, necessariamente andrebbe a chiudere sulla trend, nella fattispecie a 2950? Se andassimo col 4° intermedio ad es. a 3400 potrebbe magari chiudere sopra la trend a 3200 o sotto a 2800....cioe' voglio dire se va a ch sulla trend diventerebbe tutto piu' facile.....a lunedi'.

1295715748leo.gif

Ultima modifica:
Annuale l inversioni sono nei cerchi, ora ci dice che se i prezzi rimangono entro una certa fascia l annuale non darà segnale di inzio possibile discesa prima di 30 giorni di borsa aperta.
questo non vuol dire che da li si scenderà, vuol dire che da quel momento la pressione rialzista dell annuale sara 0.
Per cui da li ci potrebbero essere anche altri massimi ma saranno la ruota di scorta dei cicli piu piccoli.intermedio mensile ecc ecc.
Piu scrivo e piu mi rendo conto che sto mestiere non si inventa , ci vogliono esperienza , costanza, strategia , management e tanto tanto altro ancora.
Perche leggendo tutti i thread mi rendo conto di un ammasso di improvvisati , che cercano di sbarcare il lunario visto l avente un altro lavoro che gli da sostentamento districarsi in periodi brevi perche c e meno LOSS.
Giorni fà ebbi modo di leggere un scritto di Arsenio Lupen riguardo ad una parte della sua strategia.
Una frase mi colpi perche la penso uguale ma sentirla cosi esplicità mi ha fatto venire un sorriso.
Ecco questo succede nei thread che leggo si chiude un gain velocemente poi si sta giorni e giorni con un loss in mano , anzi si aumenta l esposizione mediando la PERDITA.
Mi sento di dare un consiglio, siate monotoni nel fare la vs strategia, a lungo andare dare cmq un risultato, non mangiate come un uccellino e cacate come un elefante;)

Ciao Leo
da qualche settimana mi sono messo a studiare un poco!
Vediamo se ho capito bene maestro, ora siamo nel secondo mensile del terzo trimestre? Giusto!
E il prossimo trimestre andiamo a chiudere l'annuale
e dovrebbe essere ribassista.... oppure.....illuminami:D

Leo sarai contattato dal mio avvocato al più presto......stai spiando le mie operazioni..non me l'aspettavo da te :D:D:D:D

Battute a parte ti confermo che io sono una delle persone affette da questa malattia....sto cercando la cura ... o piuttosto ci provo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto