Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ucg

Qualche spunto di riflessione su UCG, vi allego il grafico daily notate come si sono appoggiati le volte precedenti al supporto linea viola (mediana BB) e da li sono rimbalzati.

Lo faranno anche questa volta?

Allegati

• ucgfibo.png
    ucgfibo.png
    68 KB · Visite: 112
Ciao Buck, secondo te se il T+1 che dovrebbe partire domani o comunque a breve (parlo di spmib) fosse davvero l'ultimo del T+2 in corso destinato a chiudere anche il T+3, avrebbe senso longarlo per chi lavora su cicli più bassi dell'intermedio, visto che comunque statisticamente l'ultimo T+1 di un intermedio ha poche centinaia di punti di salita a disposizione? Mi pare che una volta avevi schematizzato quando non conviene seguire un segnale se i cicli superiori convergono nella direzione contraria...

Ciao Buck, secondo te se il T+1 che dovrebbe partire domani o comunque a breve (parlo di spmib) fosse davvero l'ultimo del T+2 in corso destinato a chiudere anche il T+3, avrebbe senso longarlo per chi lavora su cicli più bassi dell'intermedio, visto che comunque statisticamente l'ultimo T+1 di un intermedio ha poche centinaia di punti di salita a disposizione? Mi pare che una volta avevi schematizzato quando non conviene seguire un segnale se i cicli superiori convergono nella direzione contraria...

Tecnicamente non conviene o perlomeno io non longherei, pero poi ognuno ha una sua testa e cmq potrebbe non essere l ultimo neghli ultimi 5 anni ha sempre fatto un T+1 inpiu per finire l intermedio quindi da qua mancherebbero ancora 25 giorni perlomeno di cui 2 cicli t+1 negativi questo è quello che accade solitamente, ma non abbiate paura a breve lo saprete .
:ciao:

Un saluto a tutti

Allegati

• untitled.JPG
    untitled.JPG
    80,4 KB · Visite: 108
  • untitled2.JPG
    untitled2.JPG
    56,3 KB · Visite: 710
  • untitled3.JPG
    untitled3.JPG
    54,3 KB · Visite: 106