Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Tecnicamente non conviene o perlomeno io non longherei, pero poi ognuno ha una sua testa e cmq potrebbe non essere l ultimo neghli ultimi 5 anni ha sempre fatto un T+1 inpiu per finire l intermedio quindi da qua mancherebbero ancora 25 giorni perlomeno di cui 2 cicli t+1 negativi questo è quello che accade solitamente, ma non abbiate paura a breve lo saprete

ciao Leo buongiorno...

lo sai ke potrebbe essere?! ci pensavo ank'io... l'eventuale secondo T+1 potrebbe essere una lingua in laterale di accumulazione... ke dal punto di vista grafico potrà inserirsi indifferentemente in coda a questo intermedio come nel prossimo... alla fine conterà come sempre nn comprare alti... magari nn sul minimo... ma quasi! :) se anke dovessero farlo sarà importante perlomeno evitare la discesa di questo qui... temendo poco o nulla sul secondo T+1 tipicamente di allaccio e raccordo... di contro nn mi troverei tanto coi tempi di kiusura annuale... in questo senso mi kiedevo se si andasse troppo oltre...

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo buongiorno...

lo sai ke potrebbe essere?! ci pensavo ank'io... l'eventuale secondo T+1 potrebbe essere una lingua in laterale di accumulazione... ke dal punto di vista grafico potrà inserirsi indifferentemente in coda a questo intermedio come nel prossimo... alla fine conterà come sempre nn comprare alti... magari nn sul minimo... ma quasi! :) se anke dovessero farlo sarà importante perlomeno evitare la discesa di questo qui... temendo poco o nulla sul secondo T+1 tipicamente di allaccio e raccordo... di contro nn mi troverei tanto coi tempi di kiusura annuale... in questo senso mi kiedevo se si andasse troppo oltre...

:ciao:
ma mi spieghi una cosa o io scrivo male o te capisci sempre il contrario:lol: e la cosa mi preoccupa perche o io scrivo veramente da non farmi capire o tu lo fai apposta.
Lingua di accumulazione del T+1 per longare , ma di che parli ??????????????????
io ho detto altro che invece di un mensile che finisce tra 15 giorni potremmo avere un proseguimento di altri 15 giorni , ma chi ha parlato di long.
Se non sei sicuro di quello che scrivo chiedimelo perche cosi qualcuno che passa qua a leggere pensa che io stia indicando di longare il contrario di quello che penso.:ciao:
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
ciao Leo buongiorno...

lo sai ke potrebbe essere?! ci pensavo ank'io... l'eventuale secondo T+1 potrebbe essere una lingua in laterale di accumulazione... ke dal punto di vista grafico potrà inserirsi indifferentemente in coda a questo intermedio come nel prossimo... alla fine conterà come sempre nn comprare alti... magari nn sul minimo... ma quasi! :) se anke dovessero farlo sarà importante perlomeno evitare la discesa di questo qui... temendo poco o nulla sul secondo T+1 tipicamente di allaccio e raccordo... di contro nn mi troverei tanto coi tempi di kiusura annuale... in questo senso mi kiedevo se si andasse troppo oltre...

:ciao:

dove aver letto.....mi ci vuole un aulin per la testa:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto