stopandgo79
Forumer storico
ma mi spieghi una cosa o io scrivo male o te capisci sempre il contrarioe la cosa mi preoccupa perche o io scrivo veramente da non farmi capire o tu lo fai apposta.
Lingua di accumulazione del T+1 per longare , ma di che parli ??????????????????
io ho detto altro che invece di un mensile che finisce tra 15 giorni potremmo avere un proseguimento di altri 15 giorni , ma chi ha parlato di long.
no no nn hai capito caro... dicevo ke potevano effettivamente passare altri 25 giorni prima di partenza prossimo intermedio... forse nn mi sono spiegato bene io! difficile potendo solo scrivere... e x così dire... nn potere avere un confronto face to face a parole davanti al monitor a me e te cò nà bella tazzulell' ì cafè... cmq ok! nn ho certo detto di longare l'impossibile adesso...
x fartela breve ho detto solo ke nel caso mankino 2 T+1 (questo in partenza e il prossimo)... in base al "comportamento anni passati" credo ke tra i 2 sia cmq + pericolosa la discesa del primo... mentre sul secondo potrebbero fare una semplice lingua in laterale in lieve ribasso... ci 6 adesso?! cmq sì... molto probabile ke si finisca verso il 16-18 ottobre con un C100! a quel punto il quesito sarà... faremo nuovi massimi sull'ultimo intermedio?! nn penso proprio... quindi converrà andarci piano...