Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma mi spieghi una cosa o io scrivo male o te capisci sempre il contrario
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
e la cosa mi preoccupa perche o io scrivo veramente da non farmi capire o tu lo fai apposta.
Lingua di accumulazione del T+1 per longare , ma di che parli ??????????????????
io ho detto altro che invece di un mensile che finisce tra 15 giorni potremmo avere un proseguimento di altri 15 giorni , ma chi ha parlato di long.

:lol::lol::lol: no no nn hai capito caro... dicevo ke potevano effettivamente passare altri 25 giorni prima di partenza prossimo intermedio... forse nn mi sono spiegato bene io! difficile potendo solo scrivere... e x così dire... nn potere avere un confronto face to face a parole davanti al monitor a me e te cò nà bella tazzulell' ì cafè... cmq ok! nn ho certo detto di longare l'impossibile adesso...

x fartela breve ho detto solo ke nel caso mankino 2 T+1 (questo in partenza e il prossimo)... in base al "comportamento anni passati" credo ke tra i 2 sia cmq + pericolosa la discesa del primo... mentre sul secondo potrebbero fare una semplice lingua in laterale in lieve ribasso... ci 6 adesso?! ;) cmq sì... molto probabile ke si finisca verso il 16-18 ottobre con un C100! a quel punto il quesito sarà... faremo nuovi massimi sull'ultimo intermedio?! nn penso proprio... quindi converrà andarci piano...

se l'impeto del T è questo ma che volete longare.........tra 10 minuti siamo rossi

max è probabile ke ancora nn siamo ripartiti... vedendo l'archetto giallo bastardo della buck analisi... potrebbe volercene ancora 1 pò... da 1 a 10 direi ke Leo è utile almeno 15! e con questa lakkata di giornata torno silente sennò mi vai in panne con l'aulin! :)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 2°analisi ciclica - 20 Settembre
su a dovrebbe essere terminato il penultimo t-2 quindi adesso dovremmo essere sull ultimo che si concluderà domani la cosa che mi fà credere piu

...
dovrebbe essere terminato il penultimo t-2 quindi adesso dovremmo essere sull ultimo che si concluderà domani la cosa che mi fà credere piu a questa soluzione piuttosto ad una che voglia un troncamento adesso , è che il tracy non è ancora in fase long e cosi anche il T+1 quindi la soluzione di ultimo t-2 è la piu valida.
...

:ciao::)

...sembra proprio così ...sembrano ancora nella stessa correzione complessa in cui sono invischiati da 5 giorni ...se fosse è previsto un ulteriore minimo per chiudere la E ...al momento si sarebbero arrestati proprio sotto la 3nd ipotesi di megafono ...stessa situazione mi sembra di vederla anche su gold e silver
...sotto 56 di mini si scende direttamente ...se tiene ulteriore puntatina a a 60-62 ...sopra questi valori si potrebbe pensare a fine correzioni in C

...
dovrebbe essere terminato il penultimo t-2 quindi adesso dovremmo essere sull ultimo che si concluderà domani la cosa che mi fà credere piu a questa soluzione piuttosto ad una che voglia un troncamento adesso , è che il tracy non è ancora in fase long e cosi anche il T+1 quindi la soluzione di ultimo t-2 è la piu valida.
...

...sembra proprio così ...sembrano ancora nella stessa correzione complessa in cui sono invischiati da 5 giorni ...se fosse è previsto un ulteriore minimo per chiudere la E ...al momento si sarebbero arrestati proprio sotto la 3nd ipotesi di megafono ...stessa situazione mi sembra di vederla anche su gold e silver
...sotto 56 di mini si scende direttamente ...se tiene ulteriore puntatina a a 60-62 ...sopra questi valori si potrebbe pensare a fine correzioni in C

...anche bond sembra dover ritoccare i max di ieri

la cosa preoccupante è... ke l'america nn ha corretto un bel niente fin qui... mmm...

...
...

...anche la prossima partenza sembra minimo quella di un t+1 :) ...insomma tutte cose già note mi sembra :D ...grande leo :)

...chissà se da noi l'indice "terrà" visto che i ns bancari hanno già dato abbastanza visibilmente in questi giorni ...così come eni che stacca lunedì e tit che ha corretto in anticipo

...vi lascio in pace ora :) ...un caro saluto a tutti ed un augurio per una buona giornata :)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 21 Settembre
T+1 ancora in fase short e mi indica che mancano ancora 22 ore circa prima di poter avere un segnale di long , ma la

Buck perdonami manon ho capito la tua frase "Anzi la cosa che mi da piu da pensare è il perchè se è cominciato da poco l intermedio già dà segnali di inversione short " l'intermedio su UCG non è iniziato a fine maggio?

Ti chiedo scusa anticipo se scrivo cazzate:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto