Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buonanotte e buon fine settimana.....ciao ciao Leo.....ciao ciao a tutti

è già proprio buonanotte ho scritto na cazzata madornale sopra e nessuno dopo 10 minuti che abbia scritto "GUARDA CHE HAI SCRITTO UNA STR.NZATA RIGUARDO AD ANNUALE E 2.5 ANNI"
aAdesso ho capito tutto.
Buon week week end il post lo levo, volevo capire se qualcuno capisce di cicli o ......
:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
è già proprio buonanotte ho scritto na cazzata madornale sopra e nessuno dopo 10 minuti che abbia scritto "GUARDA CHE HAI SCRITTO UNA STR.NZATA RIGUARDO AD ANNUALE E 2.5 ANNI"
aAdesso ho capito tutto.
Buon week week end il post lo levo, volevo capire se qualcuno capisce di cicli o ......
:ciao:
il bello che l ho letto e trovato geniale:lol:
 

overnait

Il_Salumiere
è già proprio buonanotte ho scritto na cazzata madornale sopra e nessuno dopo 10 minuti che abbia scritto "GUARDA CHE HAI SCRITTO UNA STR.NZATA RIGUARDO AD ANNUALE E 2.5 ANNI"
aAdesso ho capito tutto.
Buon week week end il post lo levo, volevo capire se qualcuno capisce di cicli o ......
:ciao:


me lo sono perso... :(

lo puoi ripostare per un solo giorno e ppoi lo levi!!

voglio leggerlo ..... quazzo!!! :reading:
 

stopandgo79

Forumer storico
neppure io l'ho visto! ero andato via x eccesso di noia quando hai detto ke se ne parlasse almeno intorno alle 12.00 di lunedì e visti i poki scambi... ripostalo nel week end se ti va...

:ciao:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Anch'io. come Deltazero, sono fra i fortunati lettori :).

Ricordo un grafico con su la conta dei due annuali conclusi nel set 2011 ciascuno da 15 mensili e con gli 8 mensili fino al minimo estivo, con tutta evidenza minimo di t+3 e t+4 credo anche per Leonardo. Credo l'"errore" fosse nella spiegazione, quando parlava di possibile troncatura addirittura del decennale qualora si pretendesse di far partire dai minimi estivi un annuale come invocano molti. Però non sono una cima e magari Leo alludeva a qualcos'altro di più tecnico che non ho colto...

:)
 

riccibitti

apprendista
leo, vogliamo un video anche da te... :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hFGk-jjZFn0&feature=relmfu]annuale troncato e partenza anticipata nuovo ciclo - YouTube[/ame]
 

riccibitti

apprendista

maga.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto