Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io vi dico solo una cosa Non scherzate col fuoco che si rimane bruciati e stavolta peggio della volta passata stampate questo grafico tiratelo fuori tra 8 mesi 1 anno
io la fine del 7 e l 8° con Vincenzo detto Solomare :lol::lol: l ho già vissuta per cui ....
 

Allegati

  • Buck1191.gif
    Buck1191.gif
    212,2 KB · Visite: 226

stopandgo79

Forumer storico
Io vi dico solo una cosa Non scherzate col fuoco che si rimane bruciati e stavolta peggio della volta passata stampate questo grafico tiratelo fuori tra 8 mesi 1 anno
io la fine del 7 e l 8° con Vincenzo detto Solomare
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
l ho già vissuta per cui ....
Leo è kiaro e senza ke ci giokiamo il caffè... tanto la pensiamo uguale su S&P sotto 1300... passiamo direttamente alla cena! :) poi una domanda su sto grafico in cui conti da 1 a 8... una semplice conta di massimi a okkio e croce?! una conta ke prescinde del tutto dai cicli e dalla loro ampiezza, ho capito bene?!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
manca il 5/6/7 cioe 3 mesi solari giusto il tempo di finire un intermedio ripartire girare e venire giu a finire l annuale .
Per oggi puo bastare adesso mi vado a prendere un bel caffe con panna ;)
ci becchimo tra un oretta:ciao:
 

Allegati

  • Buck1193.gif
    Buck1193.gif
    236,5 KB · Visite: 137

bedaz

Banned
ma limitatamente a sp500 potrebbe fare un nuovo max più alto sul prossimo e ultimo intermedio? si può individuare un livello di chiusura dell'intermedio in corso dove non scendere sotto per lasciare inalterata la possibilità di un nuovo, ultimo massimo..?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto