Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leonardo, ciao a tutti

conoscete questo pattern ...lo ritenete affidabile?

Ho fatto questo ragionamento

http://www.investireoggi.it/forum/lingue-di-bayer-vt44280-4.html#post3074562

:)

E PERCHE DOVREBBE SCENDERE ???? la lingua dui bayer fa partire cicli superiori quindi da li dovrebbe iniziare un annuale , percio perche vi preoccupate se scende longate alla grande e tra 8 mesi cominciate a portare a casa , basta metterci i soldi , lingua e partenza annuale COME FA A SCENDERE???:ciao:
 

Savicevic72

Forumer storico
E PERCHE DOVREBBE SCENDERE ???? la lingua dui bayer fa partire cicli superiori quindi da li dovrebbe iniziare un annuale , percio perche vi preoccupate se scende longate alla grande e tra 8 mesi cominciate a portare a casa , basta metterci i soldi , lingua e partenza annuale COME FA A SCENDERE???:ciao:

Nel ragionamento fatto si evidenzia che è stato fatto il primo target...
non è detto che venga fatto il secondo
potrebbe benissimo essere partito annuale e massimo essere già stato fatto?

Può essere una ipotesi plausibile, basta che non rompa il suo minimo di partenza prima di 1/4 della sua durata: cioè il primo t+3 rialzista ...Giusto?

E' solo un'ipotesi che ho analizzato
 

massimo65

Forumer storico
gold +1
oil +0.6
eur +0.4
dax + 1
stoxx + 1
america verde

collodi lo chiamava il paese dei Balocchi.......ma diventarono tutti asini......

.....ricordo infantile.....aver letto Pinocchio davanti alla stufa a carbone.....fuori nevicava...quella stessa stufa a carbone che mi faceva scoppiare tutti i palloni ( gonfiati )
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto