Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
bravo approvo. e speriamo che la maggiorparte degli italiani lo votino che si arrivi al 51% . cosi puo cambiare le regole senza intoppi. perche se prende il 49 % gli altri son capaci di coalizzarsi pur di buttarli fuori.
 

massimo65

Forumer storico
Guarda ho cominciato a votare MSI quando ancora c era almirante , grande uomo, poi continuato con Fini l ultima volta non sono andato a votare , stavolta ci vado e voto l unico che non fa politica M5S Grillo, Fine non ci penso neanche un momento a votare qualsiasi altro da fini a berlusconi a bersani vendola di pietro , per me se crepano tutti fanno solo un favore a sto paese

Buon pranzo:ciao:
.....putroppo votare gli estremi ( grillo e di pietro ) servirà a poco; per me succederà questo....2/3 mesi prima della fine della legislatura i padroni del vapore riportano la spread sopra 500 ( facile arrivarci da livello attuale di 350).....apriti cielo.....tutti a dire ci vuole subito un governo di unità nazionale ancora con i tecnici; dirranno la speculazione cattiva si accanisce ancora sull' italia!!!!! ...e quindi a votare con l'accordo degli attuali sostenitori di monti.....che magari diventera super ministro dell'economia a delle finanze e passera premier.....
PS
prima si faranno la loro legge elettorale....addio grillo e di pietro
è triste ragazzi...........ma la vedo così
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....putroppo votare gli estremi ( grillo e di pietro ) servirà a poco; per me succederà questo....2/3 mesi prima della fine della legislatura a padroni del vapore riportano la spread sopra 500 ( facile arrivarci da livello attuale di 350).....apriti cielo.....tutti a dire ci vuole subito un governo di unità nazionale ancora con i tecnici; vedete dirranno la speculazione cattiva si accanisce ancora sull' italia!!!!! ...e quindi a votare con l'accordo degli attuali sostenitori di monti.....che magari diventera super ministro dell'economia a delle finanze e passera premier.....
PS
prima si faranno la loro legge elettorale....addio grillo e di pietro
è triste ragazzi...........ma la vedo così

Non mi interessa mandassero lo spread a 100000000000000 mi fotte un cavolo io Voto Movimento 5 stelle poi voi fate giustamente come credete , e non mi smuovo neanche a cannonate:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Non mi interessa mandassero lo spread a 100000000000000 mi fotte un cavolo io Voto Movimento 5 stelle poi voi fate giustamente come credete , e non mi smuovo neanche a cannonate:ciao:
Leo anchio voterò grillo........ma a dire tanto può pigliare il 15% e con la legge elettorale che si faranno , farà ben poco.....solo un pò di polemica poco redditizia in parlamento,,,,,,,,,,,
poveri ns nonni
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non mi interessa mandassero lo spread a 100000000000000 mi fotte un cavolo io Voto Movimento 5 stelle poi voi fate giustamente come credete , e non mi smuovo neanche a cannonate:ciao:

BUCK FOR PRESIDENT. Io ovviamente sono completamente d'accordo. E non ho più nessun rispetto per chi avrà ancora il coraggio di votare PD, o PDL, o UDC, etc.! Mi spiace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto