Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
:up::up::up::up::up:

vorrei vederli tutti impalati i delinquenti che ci hanno portato a questo disastro, chi sono ? tutti quelli che da 30 anni a questa parte hanno avuto responsabilità di governo e di amministrazione qualunque sia il loro colore, dal primo ministro al consigliere comunale, in nano per primo, visto che ama i giochini erotici.

Certo che per questi politicanti i soldi sono veramnte facili, ho notato che la maggior parte degli esponenti del governno sono pensionati spesso con pensioni (elevatissime) doppie e triple e con il metodo retributivo e poi parlano di tagliare ridurre etc, il segretatio Paolillo si lamentava perchè i metalmeccanici fanno 5 settimana di ferie e che pregiudica la produttività del paese... non ho parole:wall:
 

massimo65

Forumer storico
.....a leggervi sembra che nessuno qua dentro abbia mai votato i partiti al potere.........adesso mi prenderò i fischi ma ho detto prima ......scusate il pragmatismo

bisogna solo sperare che tutto vada a puxxana per liberarci di loro.......tipo spread a 700 e fuori dall'euro e mib a 5000 o sotto.....Leo docet.....comunque c'è troppo benessere in italia per fare la rivoluzione
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
.....a leggervi sembra che nessuno qua dentro abbia mai votato i partiti al potere.........adesso mi prenderò i fischi ma ho detto prima ......scusate il pragmatismo

bisogna solo sperare che tutto vada a puxxana per liberarci di loro.......tipo spread a 700 e fuori dall'euro e mib a 5000 o sotto.....Leo docet

No no Massimo, no. Io lo dico da subito, credo di aver provato a votare tutti. Adesso BASTA. BASTA. BASTA
C'è un limite a tutto.

Questi con i soldi che io pago, fanno i festini coca e tro...e.
Ma stiamo scherzando????????????????
 

npbkr

Forumer attivo
Certo che per questi politicanti i soldi sono veramnte facili, ho notato che la maggior parte degli esponenti del governno sono pensionati spesso con pensioni (elevatissime) doppie e triple e con il metodo retributivo e poi parlano di tagliare ridurre etc, il segretatio Paolillo si lamentava perchè i metalmeccanici fanno 5 settimana di ferie e che pregiudica la produttività del paese... non ho parole:wall:

non ci sono più parole da dire, hanno buttato nel cesso le firme di molti referendum e annacquato i risultati di quelli che intralciavano i loro piani. Per evidenza, vista che i metodi civili e democratici di cui ci ha dotato la costituzione non vengono considerati, non ci resta che la rivoluzione. Solo la forza potrà scalzare questi parassiti ladri e incapaci che hanno fatto della legge e del diritto una fenomenale arma per legittimare ogni qualsivoglia frode perpetrata ai danni dei cittadini.
 

npbkr

Forumer attivo
.....a leggervi sembra che nessuno qua dentro abbia mai votato i partiti al potere.........adesso mi prenderò i fischi ma ho detto prima ......scusate il pragmatismo

bisogna solo sperare che tutto vada a puxxana per liberarci di loro.......tipo spread a 700 e fuori dall'euro e mib a 5000 o sotto.....Leo docet.....comunque c'è troppo benessere in italia per fare la rivoluzione

io li ho votati tutti......per questo sono schifato:D:D:D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
No no Massimo, no. Io lo dico da subito, credo di aver provato a votare tutti. Adesso BASTA. BASTA. BASTA
C'è un limite a tutto.

Questi con i soldi che io pago, fanno i festini coca e tro...e.
Ma stiamo scherzando????????????????
già...mettendo nella me.rda le generazioni future.....eh no....ha da finì sta storia....non importa come...ma ha da finì.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto