Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Leo ma il T+1 lo dai x partito al 100%?! c'è sempre quella possibilità ke il precedente sia partito il 5 e nn il 30 agosto... ke quindi debba ancora iniziare... mmm... fosse già partito (così debole debolissimo!!!) veniamo sul serio giù a siluro... o no?!
 

stopandgo79

Forumer storico
ke poi ti ripeto... la ragione ke me lo fa pensare ke molti titoli si sono fermati di già sulla media del T+3... da qui dovrebbero prima andare a target su quella del T+2 e poi ridiscendere... è ad esempio il caso di mediaset adesso in area 1.6... ma kiaramente ogni titolo fa storia a sè...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco appunto... siam proprio sicuri ke sia partito?!

è i cicli, questi sconosciuti , dopo venerdi potreri sparare qualsiasi minchiata :lol::lol::lol:
A che ti serve ora sapere se è iniziato o no??
con l incrocio di quelle 2 medie o il T+2 o mensile è finito su A oppure al massimo il t+1 arriva fino al target e ridiscende quindi che sia partito o no non fà differenza.la differenza qua la fa che se è il 2° avrai la possibilità di incrementare le put in caso contrario perdi soltanto il costo della put comprata e non ti vendi casa perche ti eri comprato un futures.:ciao:
p.s.
Io consiglio tutti di studiare bene le regole e i meccanismi dei cicli perchè ho la vaga idea che si legga qua ma si supponga di aver capito ma nella realtà non si è capito una mazza del perchè.
Ambasciator non porta pene, io lo dico per la comunità per me potete far come meglio credete testa e portafoglio sono i vostri.:ciao:
 

Allegati

  • Buck1250.gif
    Buck1250.gif
    63,6 KB · Visite: 220

stopandgo79

Forumer storico
Leo con partenza T+1 adesso ovunque leggo portano target sui 16200 almeno prima di ridiscendere... e in parte mi trovo pure... poi nn lo so... nn ne capisco di opzioni... se mi scrivi di put e call x me è arabo! ahah! trado singoli titoli del fib sul breve... e fondi sul medio periodo...
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
ecco ad esempio vedevo l'hp. ke il mensile sia finito su A e parta un ultimo mensile ke kiuda l'intermedio... ma mi basterebbe anke un T+1 ke partisse adesso positivo x 2 giorni contati eh?! ;)
 

stopandgo79

Forumer storico
e cmq quel target dei 16150 dell'articolo mi sta + ke bene se riusciamo ad arrivarci... porterei a casa qualcosina e uscirei... speriamo di farlo tra domani e dopodomani ke mi tolgo il pensiero fino a metà ottobre dedicandomi ad altro... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto