Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Io ho avuto dei segnali che potevano già invertire il T+2 o mensile già su questo T++1 , il che significa che il max era stato fatto , quindi dovendo entrare sul 1° t+1 divido9 le entrate in 2, ora come mi comporto.
Semplicissimo quando il T+1 avra compiuto il suo ciclo e mi dirà ok SHORT io aggiungero una altra parte , se nel frattempo invece di salire fossero a 15000 di FIB , incasserei quella che avevo messo prima di opzione e con i soldi incassati al segnale del T+1 ne comprerei 2 al posto di quella che avevo.
Cellino è un delinquente , mandare gente in quello stadio a rischio vita solo un delinquente che se ne stà beato in america poteva parlare cosi.
.
.
Leggendo la tua risposta in effetti mi potevo pure risparmiare la domanda...però credimi, è utile anche ri-leggere più volte le stesse cose.
Grazie per il tempo.....:)

PS. le uniche vittime, le vere vittime di qst calcio impazzito sono i tifosi cagliaritani presi per il c___o in modo indegno....sono senza parole, ma come si fa? L'avete visto lo stadio? c'è un "bel" video in rete....poi mi dite se si poteva fare una partita là dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto