Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
che vuoi il brent? zac :D:D
devo informarmi se fà anche il caffe.
.
.
Leo, buon pomeriggio.
Sono entrato corto sul MIB sui 16300 con metà posizione, ora devo sparare l'altro missiletto (purchè non faccia come quello di 007 che mi ritorna in mezzo ai maroni dopo breve gittata....non sarebbe la prima volta...:lol::lol:).
Qua ti chiedo dunque: vorrei aspettare un massimo di periodo, ma sembrano così mosci .... tu sempre dell'avviso di entrare sh (con 2 carico) con segnale chiusura T+2, giusto?
E poi, tradi sempre lo stocco o qualcosa di corto questo giro lo metterai anche sul nostrano? Penso che (se decide..) il ns può dare soddisfazione maggiore in senso short.

PS. 3 punti senza giocare, bella là!!!! certo che Cellino è un GENIO...:DD::rasta:
 

mikebiker

Nuovo forumer

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • Buck1246.gif
    Buck1246.gif
    12,1 KB · Visite: 438

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, buon pomeriggio.
Sono entrato corto sul MIB sui 16300 con metà posizione, ora devo sparare l'altro missiletto (purchè non faccia come quello di 007 che mi ritorna in mezzo ai maroni dopo breve gittata....non sarebbe la prima volta...:lol::lol:).
Qua ti chiedo dunque: vorrei aspettare un massimo di periodo, ma sembrano così mosci .... tu sempre dell'avviso di entrare sh (con 2 carico) con segnale chiusura T+2, giusto?
E poi, tradi sempre lo stocco o qualcosa di corto questo giro lo metterai anche sul nostrano? Penso che (se decide..) il ns può dare soddisfazione maggiore in senso short.

PS. 3 punti senza giocare, bella là!!!! certo che Cellino è un GENIO...:DD::rasta:
Io ho avuto dei segnali che potevano già invertire il T+2 o mensile già su questo T++1 , il che significa che il max era stato fatto , quindi dovendo entrare sul 1° t+1 divido9 le entrate in 2, ora come mi comporto.
Semplicissimo quando il T+1 avra compiuto il suo ciclo e mi dirà ok SHORT io aggiungero una altra parte , se nel frattempo invece di salire fossero a 15000 di FIB , incasserei quella che avevo messo prima di opzione e con i soldi incassati al segnale del T+1 ne comprerei 2 al posto di quella che avevo.:ciao:
Cellino è un delinquente , mandare gente in quello stadio a rischio vita solo un delinquente che se ne stà beato in america poteva parlare cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto