Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 26 Settembre Abbiamo detto che su A è iniziato un nuovo tracy quindi ora staremo andando a terminare il 1° t-2, diciamo che per terminare ed entrare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 27 Settembre Guardando il t+1 si riescono a contare 14 Â chiamiamoli su e giu quindi ne mancherebbero ancora 2 per completare il t+2ed avremo 8 cicli completi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 27 Settembre Visto l andamento del Fib direi anche qua di attendere la partenza segnalata da questo grafico in basso per dare per terminato il T+2, io
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 27 Settembre Non so voi ma per me sta diventando complicatissimo ragionare su cicli piccoli, prendiamo questo T-2 sappiamo che iniziato ..MA DOVE?uno pensa vabbe minimo piu
aggiungiamoci che tra 14700 e 15000 siamo in linea con la media di un ciclo T+2, quindi arrivati a quella altezza ci si potrebbe anche accontentare di questo t+2
Leo in questa frase qualcosa nn mi torna... x 14700 ci passa la media del 6 mesi (T+4)... un mensile nn dovrebbe poggiarsi sulla media del T+3 in area 15500?! su questa ci siamo sopra o subito poco sotto... se è vero ke un ciclo inferiore si poggia su quello di grado superiore (questa è la regoletta perlomeno)... sto T+2 atteso nn dovrebbe partire da quest'altezza... o volendo esagerare dal supporto a 15260?! poi forse intendevi altro (in questo caso nn avrei capito io)... boh...