Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
sì ma infatti la mia era 1 domanda... cioè volevo capire come mai x te il T+2 dovesse fermarsi a 14700... almeno così c'è scritto... poi nn lo so...

peraltro a 14500 ci passa la media a 100 periodi al momento e nn credo ke la sfondiamo visti i 4200 punti fatti direi ke 2200 di discesa sarebbero + ke sufficienti x kiudere tutto... cioè 14700 nn x il T+2 bensì x il T+3...

quindi volevo solo sapere se x te avesse "senso ciclico"...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sì ma infatti la mia era 1 domanda... cioè volevo capire come mai x te il T+2 dovesse fermarsi a 14700... almeno così c'è scritto... poi nn lo so...

peraltro a 14500 ci passa la media a 100 periodi al momento e nn credo ke la sfondiamo visti i 4200 punti fatti direi ke 2200 di discesa sarebbero + ke sufficienti x kiudere tutto... cioè 14700 nn x il T+2 bensì x il T+3...

quindi volevo solo sapere se x te avesse "senso ciclico"...

perche secondo me termina li :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi scusa sinceramente fai un miscuglio di tante cose che secondo me non serve a nulla , media a 100 giorni At +cicli ci manca solo che ci butti dentro fibbonacci e elliot e sei al completo:lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
no ma infatti uso tutto e cerco di applicare le regole ke conosco... elliot incluso... :) ok! la mia era nà domanda... prenderlo x buono e fidarmi ciecamente data la tua esperienza va bene... ma capire anke xkè quel valore nn sarebbe male x fare progressi... scusa ma ho sete di conoscenza e a tutto c'è spiegazione logica... nn lo faccio a posta! è solo ke amo capirle le cose... tutto qua... ok!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi scusa sinceramente fai un miscuglio di tante cose che secondo me non serve a nulla , media a 100 giorni At +cicli ci manca solo che ci butti dentro fibbonacci e elliot e sei al completo:lol:

Voi pensate tutti che la miglior cosa sia vedere se l at coincide con i cicli se poi fibbo ci da anche un livello meglio se poi elliot indica che siamo in una 3 ancora meglio e tutto coincide..BOIATA PAZZESCA , operate con una sola tecnica Altrimenti andate a giocarveli al casinò i soldi sono spesi meglio.:ciao:
é un mio pensiero quindi ognuno la pensa come gli pare questo è quello che penso io , magari sarò fortunato tipo Paperoga :lol: ma io solo cicli e basta e ancora sto qua, speriamo non finisca la borsa.:lol::ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
ok solo cicli qui sopra... va bene! da oggi solo cicli... ma permettimi di dire ke le tecnike (se valide) dovrebbero portare allo stesso risultato... sennò uno nn sa mai quale tacnica prendere x buona e quale invece mente e ci frega... osservo analizzo confronto... e se tutte mi portano nella stessa direzione ho + probabilità di trovarmi sulla retta via... magari mettendole insieme si compra sui minimi e si vende sui massimi... ki sa ke nn ci riesca un giorno... :)
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
no ma infatti uso tutto e cerco di applicare le regole ke conosco... elliot incluso... :) ok! la mia era nà domanda... prenderlo x buono e fidarmi ciecamente data la tua esperienza va bene... ma capire anke xkè quel valore nn sarebbe male x fare progressi... scusa ma ho sete di conoscenza e a tutto c'è spiegazione logica... nn lo faccio a posta! è solo ke amo capirle le cose... tutto qua... ok!

guarda che qua l esperienza non centra nulla , qua ce solo la sana LOGICA , se fai un mestiere tipo il fabbro se ti specializzi saprai farlo alla perfezioni quasi ad occhi chiusi , se tu poi oltre al fabbro vuoi fare anche il falegname l idraulico e il carpentiere , bhe sta sicuro che quando devi fare un mobile di legno fai una cacata idem per un letto in ferro idem per aggiustare un rubinetto e una casa la farai sicuramente demolire per come è fatta male, se non capisci questo , non chiedermi ogni mezzora come la penso io perche se tu speri che io dica cose che tu vuoi sentire perche mischi il fabbro l idraulico ecc ecc Bhe Scordatelo.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto