Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, permetti una domanda sul grafico excell del tup post la linea celestina + chiara è la velocità???
Grazie mille

SI ... ma
Le velocità ci sono 20 e piu modi per costruirle e non tutte poi portano allo stesso risultato ce chi è piu precisa chi anticipa chi ritarda
quindi bisogna sapere cosa si fà :ciao:
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
non chiedermi ogni mezzora come la penso io perche se tu speri che io dica cose che tu vuoi sentire
questa è tua fissazione... nn kiedo cose ke voglio sentire... mai fatto! al massimo voglio capire... cioè se domando A mi rispondi con Z... e nn è la prima volta ke accade! ora... se x 1 volta puoi credermi te ne sarei vivamente grato... sennò amen! prendo x buoni sti target ke metti e amen appunto...
 
Ultima modifica:

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

allora se avete già letto il libro che ho passato link ieri, applicando alcune delle regole, ho costruito questo grafico relativo al gas naturale...........

Oggi potrebbe partire un bel missile in sù anche perchè è giovedì e pubblicano i dati sulle scorte.........

mettiamo l'autore subito alla prova dunque, per vedere se nel libro venduto a 3600 $ ha scritto boiate.....:D

a stasera quindi

:ciao:
 

Allegati

  • NGAS_daily02.jpg
    NGAS_daily02.jpg
    138 KB · Visite: 121

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa è tua fissazione... nn kiedo cose ke voglio sentire... mai fatto! al massimo voglio capire... cioè se domando A mi rispondi con Z... e nn è la prima volta ke accade! ora... se x 1 volta puoi credermi te ne sarei vivamente grato... sennò amen! prendo x buoni sti target ke metti e amen appunto...

FTSEMIB 2ª analisi ciclica ***8211; 27 Settembre
27 settembre 2012, ore 10:17 - 0 Commenti
Visto l andamento del Fib direi anche qua di attendere la partenza segnalata da questo grafico in basso per dare per terminato il T+2, io non credo manchino piu di 4 giorni , ma perchè siamo apssati a guardare cicli superiori? perchè piu passa il tempo piu diventeranno illeggibili T-2 ecc ecc e questo porterà solo danni , quindi ragionando sui giorni oggi siamo al 20° giorno con altri 4 saremo a 24 giorni un perfetto ciclo t+2 aggiungiamoci che tra 14700 e 15000 siamo in linea con la media di un ciclo T+2, quindi arrivati a quella altezza ci si potrebbe anche accontentare di questo t+2 poi vedremo il prossimo che probabilmente chiuderà il Ciclo intermedio sempre che lo faccia completo e non troncato.
il max è stato fatto a 16500 circa -1500 punti di un T+2 in media circa sono 15000 , la media se viene rotta del T+3 è a 14800/15000
.Fine
Mi spiace mo o scrivo sul blog o sto qua a rispondere e sinceramente mi diverto piu a scrivere sul blog , un consiglio lo do volentieri ma rispondere sempre l ho gia detto un altra volta mi stanca , stufa, non è la sede questa per spiegare non è POSSIBILE , se 8 ore di corso sempre a parlare non sono nenahce sufficienti posso star qua a rispondere eperdere solo tempo? tabnto tu non capirai comunque e avro perso solo tempo.
:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
SI ... ma
Le velocità ci sono 20 e piu modi per costruirle e non tutte poi portano allo stesso risultato ce chi è piu precisa chi anticipa chi ritarda
quindi bisogna sapere cosa si fà :ciao:
Grazie mille cercavo di ragionare sui tuoi post e ogni tanto mi vengono dei dubbi.

Ti rubo altro tempo, ritieni sempre opportuno aspettare il max del t+2 per fare un'altra entrata short?
 

stopandgo79

Forumer storico
tanto tu non capirai comunque e avro perso solo tempo

e ke sò deficiente scusa?! capirai ke ci vuole a capì ste cose se uno le spiega... sul nn rispondere ke stufa posso essere d'accordo... ma sul nn capire... onestamente nn è il mio caso...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e ke sò deficiente scusa?! capirai ke ci vuole a capì ste cose se uno le spiega... sul nn rispondere ke stufa posso essere d'accordo... ma sul nn capire... onestamente nn è il mio caso...

Che cosa centra che sei stupido :lol:
è che non è possibile scrivendo, far capire alcune cose alcuni concetti che ci vorrebbe mezzora di parole
Senti facciamo cosi io non ti rispondo piu e finisce sta storia poi prendila come vuoi.:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
la media se viene rotta del T+3 è a 14800/15000

ecco qua! e sai xkè nn c'è niente di così impossibile da capire?! xkè io x il T+3 uso la mm semplice a 34 periodi e mi passa a 15500 adesso... a 14700 ci passa il T+4 (in questo caso uso la 55)... quindi x questo nn mi trovavo... solo x questo... ke usiamo sicuramente medie diverse...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco qua! e sai xkè nn c'è niente di così impossibile da capire?! xkè io x il T+3 uso la mm semplice a 34 periodi e mi passa a 15500 adesso... a 14700 ci passa il T+4 (in questo caso uso la 55)... quindi x questo nn mi trovavo... solo x questo... ke usiamo sicuramente medie diverse...

guarda che la mia era casistica non centra nulla che la media sta a 15000 o a 12000 quello è un caso ,il target non dipende da quello ma da altro .:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto