Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Leo nn rispondermi +... va bene... anzi benissimo! e sai xkè?! xkè appunto... NN CREDERE KE NN CAPISCA KE X TE SIA COMPLICATO RISPONDERE SEMPRE A TUTTI!

io dico solo 1 altra cosa... ke a volte discutere fare un ragionamento insieme (in generale) può aiutare tutti... anke gli altri ultenti ke leggono... parere mio! forse a volte sarebbe utile fare anke questo... sottraendo spazio a qualke analisi sui cicli piccoli... è un esempio eh?! poi è kiaro ke il blog è tuo e lo imposti come vuoi...

e cmq spero ke una cosa sia kiara... ke nn domando in quanto voglio sentirmi dire quello ke voglio sentirmi dire... ma solo in quanto se nn mi trovo su una cosa è kiaro ke mi vengano dubbi e voglia cercare di risolverli x migliorare... credo un pò come tutti... poi ok! tanto ho capito ke in ogni caso molto dipende dal settaggio delle medie o dei singoli indicatori...
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
guarda che la mia era casistica non centra nulla che la media sta a 15000 o a 12000 ,il target non dipende da quello ma da altro

sì vabbè... questo è kiaro! la media del ciclo superiore è "target minimo" di prezzo al ribasso... poi si vedono le trend line e altre cose ancora... un saluto e torno alle mie analisi!
 

stopandgo79

Forumer storico
a stop.....visto che Leo è single per ancora poche ore.......che ti ci metti te a fare le veci della signora !!!!?????
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=

:lol::lol::lol: no dai! sono solo curioso e rompipalle di natura... nn oserei mai prendere il suo posto! :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sì vabbè... questo è kiaro! la media del ciclo superiore è "target minimo" di prezzo al ribasso... poi si vedono le trend line e altre cose ancora... un saluto e torno alle mie analisi!
Ma vedi che non vuoi capire.
Innanzitutto la media del ciclo superiore non è il target minimo perche se scende a terminare il Ciclo intermedio non PUO FERMARSI SULLA MEIDA DELLO STESSO PERCHE FINISCE IL CICLO MENSILE
Adesso per completare dovrei star qua un 3/4 ore a spiegare come funzionano i target e come vengono presi che differenza fa se sono cicli negativi se le medie hanno gia incrociato al rialzo o al ribasso se il ciclo ci arriva gia alla fine del suo percorso se invece ci va dopo poco che è iniziato , quanto è quella distanza in termini di casistica ecc ecc.
Ma te ste cose gia le sai:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
perche se scende a terminare il Ciclo intermedio non PUO FERMARSI SULLA MEIDA DELLO STESSO PERCHE FINISCE IL CICLO MENSILE
no no! tranquillo... lo vedi ke nn ci siamo capiti?! era quello ke dicevo... infatti cosa ho scritto prima?! ke il T+3 dovrebbe fermarsi sulla media del T+4 ke almeno nel mio caso passa a 14700! e seguendo questa regola la mia domanda era... visto ke adesso... sempre nel mio caso... i prezzi sono già adesso sulla media del T+3 a 15400 (nel mio caso sottolineo)... il T+2 potrebbe partire da 15400 esagerando 15260... era quello ke avevo osservato nel primissimo post... e xciò nn mi trovavo col tuo target x close T+2 a 14700... ci siamo capiti mò?! spero di sì...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto