Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok come concetti ci sono anche perche' la dispensa di Buck e' chiara e molto pratica e tu mi stai aiutando tantissimo pero' noto che mi mancanio alcune basi ovvero come tracciare le medie centrate. Io utilizzo Powerdesk e non saprei come fare. Voi utilizzate tutti MT?

Grazie mille ora continuo a vedere grafici per capire. Le tue info mi sono molto utili :bow:

utilizzate tutti MT
no! faccio tutto a mano con excel su kiusure end of day... massacrante xkè ancora nn ho una piattaforma professionale ke faccia lei tutti gli indicatori... calcolo tutto io! in pratica sì... mi stanco davvero tanto! lo faccio a borsa kiusa... quindi il prossimo passo sarà questo ma lì nn sono kiare alcune cose a me sul funzionamento e sulle spese ke verrebbero se ho capito a sommarsi a quelle delle singole transazioni e al 20% di tasse sul gain... nn appena mi deciderò capendo ke in base al livello da me raggiunto il gioco valga la candela (viceversa finirei in pareggio ben ke vada penso...) e capirò anke quale sia la migliore per semplicità d'uso oltre ke nei costi... mi sa dovrai sdebitarti e spiegarmi un pò di cose riguardo al suo utilizzo pratico! a prescidere direi... teniamoci sempre in contatto per qualsiasi cosa... visto ke... l'unione fa la forza! :)

utilizzate tutti MT

poi vabbè... trado singole azioni del fib su piattaforma fideraum avendo il conto presso di loro... quindi nn ho costi aggiuntivi se nn il bollo titoli... solo ke fa un pò skifo! è limitata sotto tanti aspetti... direi anke troppi...

Si vai tranquillo, anche io ci sono sempre. Io sto vedendo ora VT ed e' fantastica: fai il TS e con la demo di da i risultati che avresti preso. Con i dati di chiusura e' gratis per 15 gg. Se vedi che il TS da l'80% di guadagno totale a giornata, posti gli stop loss sul 20% e via...
Quando riconosce (in questo caso i cicli con il mix di indicatori) ti fa partire l'ordine in modo automatico e te lo chiude in modo automatico. I cicli per esmpio secondo me se li sai impostare da programma (ho un ottimo programmatore che mi aiuta) te li trova da solo!!!

no! faccio tutto a mano con excel su kiusure end of day... massacrante xkè ancora nn ho una piattaforma professionale ke faccia lei tutti gli indicatori... calcolo tutto io! in pratica sì... mi stanco davvero tanto! lo faccio a borsa kiusa... quindi il prossimo passo sarà questo ma lì nn sono kiare alcune cose a me sul funzionamento e sulle spese ke verrebbero se ho capito a sommarsi a quelle delle singole transazioni e al 20% di tasse sul gain... nn appena mi deciderò capendo ke in base al livello da me raggiunto il gioco valga la candela (viceversa finirei in pareggio ben ke vada penso...) e capirò anke quale sia la migliore per semplicità d'uso oltre ke nei costi... mi sa dovrai sdebitarti e spiegarmi un pò di cose riguardo al suo utilizzo pratico! a prescidere direi... teniamoci sempre in contatto per qualsiasi cosa... visto ke... l'unione fa la forza! :)

Scusa ma perchè non usi prorè con dati di fine giornata, ti programmi quel che vuoi, è un linguaggio molto semplice ed è gratis per sempre.

Poi se vuoi avere un prg residente allora ne hai parecchi da scegliere, anche italiani.

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto