Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a disegnarti le medie con excel?
le calcolo appunto! prendo le ultime 8 ad esempio x una media a 8 e le medio su dati end of day... o molto più semplicemente! tasto destro sul grafico... aggiungi linea di tendenza... e li scegli tra medie, polininomiali o esponenziali... per le medie ti fa ovviamente specificare il periodo... :) VS... visual trader dici?! devo provare... stè ma di ke parte di italia 6?! scommetto bolzano visto ke sto a salerno... ahah!

Ultima modifica:
Scusa ma perchè non usi prorè con dati di fine giornata, ti programmi quel che vuoi, è un linguaggio molto semplice ed è gratis per sempre

grazie gentilissimo! :) ecco x esempio queste sono tutte cose ke di sicuro nn so... devo sicuramente darmi da fare sotto st'aspetto... prorealtime dici?! proverò anke questo...

Ecco devo fare un corso su excel o ci pensa il mio programmatore.
Si parlo di Visual trader, vuoi vedere le cose che si possono fare su VT guarda velocemente questo forum: COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER ***8206;e rimani strabiliato come me (pensa che io lavoro per la concorrenza). Un mio amico se lo mastica con le obbligazioni e ora e' alle Bahamas :cool:.
Io sono di Milano.

le calcolo appunto! prendo le ultime 8 ad esempio x una media a 8 e le medio su dati end of day... o molto più semplicemente! tasto destro sul grafico... aggiungi linea di tendenza... e li scegli tra medie, polininomiali o esponziali... per le medie ti fa ovviamente specificare il periodo... :) VS... visual trader dici?! devo provare... stè ma di ke parte di italia 6?! scommetto bolzano visto ke sto a salerno... ahah!

occorre attendere che completi questa fase poi probabilmente vedremop meglio come si evolverà il tracy

scusa Leo... quando dici come si evolverà il tracy... lo daresti già per partito o resti dell'idea ke manki questo T-2 e poi si vede?! vedendo il tuo indicatore sembrerebbe partito... pur vero ke sono ancora dati a prezzi stabili quelli... mmm...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto