Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo volevo farti i complimenti sto rileggendo tutto il blog e ti considero uno dei migliori. Pero' trovo tutto ancora molto complicato. Mi spieghi gentilmente che passo potrei fare per incominciare a capire come tracciare tutte le medie mobili? (non capisco gli incroci) e come procedere?

Grazie per la tua disponibilita'

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 1°analisi ciclica - 1 Ottobre
siamo sul max n°3 , quindi un possibile target a 1447 è anche vero che tra non molto dovranno invertire per terminare il 1° T-1,

Leo volevo farti i complimenti sto rileggendo tutto il blog e ti considero uno dei migliori. Pero' trovo tutto ancora molto complicato. Mi spieghi gentilmente che passo potrei fare per incominciare a capire come tracciare tutte le medie mobili? (non capisco gli incroci) e come procedere?

Grazie per la tua disponibilita'

Volentieri ma non sono purtroppo in grado di spiegartelo su un forum, mi dispiace, dovrei scrivere ininterrottamente per giorni.
:ciao:

Leo fai per caso dei corsi?

ne ho fatto uno a Febbraio ma mi è costato 2 mesi di lavoro e non credo si ripeta , perlomeno per ora .
La ltra volta lo0 feci perche erano tanti quelli che mi chiedevano di continuo su skype , ora sto un po piu tranquillo :lol: se cedro che ricomincia il rpessing su skype vedro se sarà il caso di ripeterlo.:ciao:

ok tentero' allora di capire il piu' possibile qua Leo, e poi se ci scappa un corso anche a pagamento tienimi in considerazione!!!

Grazie mille

ne ho fatto uno a Febbraio ma mi è costato 2 mesi di lavoro e non credo si ripeta , perlomeno per ora .
La ltra volta lo0 feci perche erano tanti quelli che mi chiedevano di continuo su skype , ora sto un po piu tranquillo :lol: se cedro che ricomincia il rpessing su skype vedro se sarà il caso di ripeterlo.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto