Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bho ame sembrano tutte esternazioni inutile , guardate un mensile e poi vi proccupate perche salgono su un tracy , ma li avete mai visti salire o scendere del 5% e dopo 3 giorni averne fatti il doppio al contrario???
quindi non vedo che cosa ci sia di strano , mi sarei preoccupato se non fossero saliti per niente significava che andavano direttamente a 13600 entro venerdi
Ma siamo sicuri che sapete i meccanismi dei cicli o stiamo tutti sull improvvisato tanto per chiccherare?? vorrei capirlo perche evito di continuare a spiegare perche tanto non servirebbe a nulla neanche il BLOG:ciao:

si parlava del gas.............

oggi si è beccato la trave in testa.........

LNGA segna +12% ..................

azz :D

Allegati

• gaz09.jpg
    gaz09.jpg
    115 KB · Visite: 569
peraltro S&P quasi 1% a vix quasi stabile... ottimo indizio affinkè la discesa continui... vedrete ke faranno il classico movimento di discesa ad A B C... venerdì si kiuso su A... facciamo un piccolo top su B... e poi + in basso su C...

forse anke 15620 max... e se li supera si apre pure un gap x andare ancora + su... sebbene nn credo ke accada... infatti tra 1 pò kiudo tutto... di longare se ne parla su prossimo T+3! quindi compare... ti auguro un ricco e prolifico short! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto