Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 1 Ottobre
T-2 siamo vicinissimi come tempo a che si entri in fase short siamo sul max numero 3 però ho notato che la medie ha gia
.
.
Hey Leo.....passiamo oltre il w.e. calcistico..?
Si, dai, anche a noi è andata di c__o, max rispetto per il Genoa ma dovevano venir fuori i 3 punti, ora andar a Napoli e sperar in qualcosa mi par difficile, dopo la gita (ed i relativi perozzi) che ci beccheremo a Liverpool (non sarà quello dei tempi d'oro ma sempre paura fa...)

Appena hai inversione corta di CUI sopra, se puoi, segnalalo che ho l'ultimissima miccetta da accendere....:D:D

Denkiu for ever

.
.
Hey Leo.....passiamo oltre il w.e. calcistico..?
Si, dai, anche a noi è andata di c__o, max rispetto per il Genoa ma dovevano venir fuori i 3 punti, ora andar a Napoli e sperar in qualcosa mi par difficile, dopo la gita (ed i relativi perozzi) che ci beccheremo a Liverpool (non sarà quello dei tempi d'oro ma sempre paura fa...)

Appena hai inversione corta di CUI sopra, se puoi, segnalalo che ho l'ultimissima miccetta da accendere....:D:D

Denkiu for ever
guarda se vuoi il mio spassionato pensiero da qua conviene solo rimanere con i short aperti per fine T+2 e poi T+3 , quando avremo aprtenza T+2 vedremo il da farsi ,questo per dire che non conviene impicciarsi in altri short :ciao:

guarda se vuoi il mio spassionato pensiero da qua conviene solo rimanere con i short aperti per fine T+2 e poi T+3 , quando avremo aprtenza T+2 vedremo il da farsi ,questo per dire che non conviene impicciarsi in altri short :ciao:
.
.
Okei, trattavasi cmq di completamento NON necessario...chiaro cmq il tuo pensiero.

Un salutone, esteso a tutto il 3d.

(PS. ogni tanto passa nel 3d "spazio di prova"..non ci saranno le brasiliane in tanga ma c'è tanta bella gente....ciao!!!)

osservazione al volo... in giornata abbiamo tozzato 2 volte sotto la media del tracy... T-1 sicuramente partito... tracy può darsi... ma x coferme dovremmo superare la sua media con primo possibile target in area 15560-15600 su media T+1... ci arriveremo?! più sopra nn credo si possa andare vista cmq la forza ribassista dei cicli superiori da kiudere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto