Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bello questo... molto regolare visto così! peccato ke la composizione precisa dei cicli si capisca solo a grafico interamente definito quando purtroppo il passato è ormai passato e a noi interessa il futuro ovviamente... nn succede sempre ma spesso è così...
mi sono riletto da solo accorgendomi di una cosa... ma quanto son bravo a scoprire l'acqua calda???!!! :lol::lol::lol: e adesso rido da solo da perfetto imbecille! :lol::lol::lol::lol::lol:

massimo guarda ke ho trovato... e te la dedico volentieri... proiezione tracy in corso! :lol::lol::lol:

Allegati

• ABT7G.png
    ABT7G.png
    39,4 KB · Visite: 133
Ciao Domenico ti segnalo che da Buck qualcuno posta i tuoi grafici. Almeno evidenziassero la fonte
fonte tiscali blog giusto?! era x farsi un risata e nn credevo fosse così grave! :) nei prossimi giorni mi iscrivo anke da voi... mi farò perdonare in qualke modo!

Ultima modifica:
Leo ho ipotizzato che il 01/10 è partito l'ultimo T+1 perchè l'indicatore sotto ogni volta che taglia dal basso verso l'alto l'asse dello zero mi indica che il minimo di ciclo si è formato e che è partito un altro cliclo

Allegati

• 02-10-2012 - FTSE Mib Full1212 Future2.png
    02-10-2012 - FTSE Mib Full1212 Future2.png
    31,2 KB · Visite: 618
  • 02-10-2012 - FTSE Mib Full1212 Future3.png
    02-10-2012 - FTSE Mib Full1212 Future3.png
    18,8 KB · Visite: 648
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back