Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 3 Ottobre Diciamo che stando sul minimo 8° saremmo alla fine del t-2 quindi oggi dovrebbe cominciare un nuovo t-2, però osservando excel il cui segnale di
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 3 Ottobre T-2 sullo Stox proverò ad essere un pò piu preciso, vediamo alcuni fatti incontestabili, 1° la sua fine per essere regolare doveva avvenire prima della
Leo ho ipotizzato che il 01/10 è partito l'ultimo T+1 perchè l'indicatore sotto ogni volta che taglia dal basso verso l'alto l'asse dello zero mi indica che il minimo di ciclo si è formato e che è partito un altro cliclo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 3 Ottobre Sembrerebbe che siamo arrivati come T+1 e che quindi siamo anche ripartiti , anche se contando le varie fasi min e max mi mancherebbe un