Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
però mi istighi così! mò x niente me ne esco con un'analisi statistica del prossimo ciclo a 20 anni tra S&P e Tnote!!! già sono grave... quindi nn infierire...!!! aiut!
a bhe di questi tempi cosa vuoi fare ..studiare
io cio una voglia di scrivere come quella di rimanere a digiuno
hanno talmente rotto le palle con sti giochetti che a volte penso se sia ora di andare in pensione tanto basta star qua 1 volta a settimana 5 minuti .
p.s.
Per pensione intendo quella di scrivere
Per me leggere quello che scrivi e capire i grafici che posti è il miglior modo per studiare l'analisi ciclica
Poi prorpio in questo periodo di ***** che ti fanno -5 in due ore e raggiungendo il target, penso che sia estremamente fondamentale seguire con attenzione ed analizzare gli eventi.
ma se manca solo un 4 giorni circa alla fine del T+2 se questa è la partenza del T+1 il 2° del bund dritto dritto a 143 , come fanno a bastare 4 giorni soltanto di possibile discesa??
scusa ma mò ti devo rispondere... è + forte di me... la soluzione potrebbe essere ke questo T+1 in partenza faccia il suo massimo sul primo tracy?! per esempio a giorno 5 no?! e ke da lì inizi a kiudersi anke il T+2 facendolo curvare?!
scusa ma mò ti devo rispondere... è + forte di me... la soluzione potrebbe essere ke questo T+1 in partenza faccia il suo massimo sul primo tracy?! per esempio a giorno 5 no?! e ke da lì inizi a kiudersi anke il T+2 facendolo curvare?!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°analisi ciclica - 3 Ottobre Grafico T-2 se osserviamo bene AB è uno spazio temporale perfetto per un T-2 mentre BC è troppo troppo lungo quindi io ritengo che il
niente è questo che continui a non capire
un conto una supposizione derivata dai fatti concreti partenza del T+1 su bund e indice che deve finire il T+2 , un conto andare a cercare la soluzione dtipo mago otelma , "questo T+1 faccia il suo max sul 1° ecc ecc " Questo non è un fartto concreto , di concreto c e solo che il bund è in un T+1 al 90% e che l indice deve chiudere il T+2 al 90% ,se non ti rendi conto di questo continui a fare supposizioni basate sul nulla