Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio ad avere il sospetto che siamo gia dentro al nuovo T+2

bè lo stavamo dicendo anke ieri e pure stamattina no?! di qualunque cosa si tratta (solo T+1 o intero T+2) è debole sul serio... in generale è bene notare ke dopo i massimi a 15710 dell'altro ieri ancora nn ne abbiamo fatti di nuovi sul terzo giornaliero... e questo almeno x il momento kiamerebbe T-1 al ribasso... adesso me ne torno in versione mani sotto al tavolo... riparliamone tra 10 giorni...

bè lo stavamo dicendo anke ieri e pure stamattina no?! di qualunque cosa si tratta (solo T+1 o intero T+2) è debole sul serio... in generale è bene notare ke dopo i massimi a 15710 dell'altro ieri ancora nn ne abbiamo fatti di nuovi sul terzo giornaliero... e questo almeno x il momento kiamerebbe T-1 al ribasso... adesso me ne torno in versione mani sotto al tavolo... riparliamone tra 10 giorni...

Però è anche vero che se è partito un T+2 ed è al ribasso il suo massimo lo fa intorno al decimo giorno quindi attendiamo con ansia l'evolversi della situazione e mani sotto al tavolo

Ultima modifica:
buongiorno...io credo che si decideà oggi e domani.....per ora lo stox è un acadavere ambulante...nonostante la salita di ws ed avrebbe le carte in regola per andare su..se fossimo come dice Leo nel nuovo mensile....il che potrebbe anche essere...ma il fato che non salgano non mi convince....quindi...aspetiamo oggi e vediamo cosa fanno sulle chiacchiere degli strozzini......lì si saprà se han chiuso e devono ancora farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto