Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Pollon, ma quella media a pallini che hai nel grafico che hai postato ieri te la sei creata tu?
Ho cercato di riprodurla sui miei grafici ma non ci sono riuscito.

Buon giorno, visto così graficamente parlando,

l'euro oggi ha voglia di 1,30295

Allegati

• EURUSD_TODAY71.jpg
    EURUSD_TODAY71.jpg
    111,1 KB · Visite: 461
Scusa Pollon, ma quella media a pallini che hai nel grafico che hai postato ieri te la sei creata tu?
Ho cercato di riprodurla sui miei grafici ma non ci sono riuscito.

a febbraio di quest'anno io ed altri amici abbiamo fatto un corso con il grande Buch, e generosamente ci ha insegnato molto sui cicli, compresa quella media :bow:

a febbraio di quest'anno io ed altri amici abbiamo fatto un corso con il grande Buch, e generosamente ci ha insegnato molto sui cicli, compresa quella media :bow:

Se avessi conosciuto questo blog prima del corso di certo avrei partecipato anche io. Sono stato sfortunato. Va bhe quindi deduco che è una creazione del Maestro e pertanto non si può conoscere il codice.
Ok vuol dire che continuerò ad utilizzare le envelopes come ho carpito studiando i grafici di Buck.
Tranne se poi il buon samaritano non ci vuole regalare una chicca come faceva tempo fa:D:bow:

Comincio ad avere il sospetto che siamo gia dentro al nuovo T+2:ciao:
In effetti è già da ieri che l'indicatore sotto ha tagliato l'asse dello zero dal basso verso l'alto, però se la forza rialzista di questo T+2 è questa che stiamo vedendo non so a fine mese dove staremo

Allegati

• 04-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future1.png
    04-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future1.png
    32,5 KB · Visite: 372
  • 04-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future1a.png
    04-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future1a.png
    18 KB · Visite: 369
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto