Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene siamo al bar dello sport..............
eccomi di ritorno .....pranzo mi hanno fatto mangiare una cruditè fenomenale ed una gallinella bollita con la maionese fatta dal ristorante , il tutto innaffiato da un rosso di bolgheri ( si io col pesce bevo il rosso ed il vino l'ho sceto io )

Provate a controllare è chiaro che v servirà del tempo e non meno di un mese o due ma vedrete che facendo in questo modo non si sbaglia quasi mai

vero! anzi verissimo!!! sulle azioni del fib lo sto facendo già da un pò e mi sto trovando bene! ragazzi ascoltate il boss e fate i bravi... oggi state andando troppo con la testa nel pallone!!! :D

Sì..facile!:D Bravo Leo, marchiato COPYRIGHT :up:

è questo che stavo osservando come poi mi riscontra tutti i cicli inferiori mi dia il minimo perfetto sulla trend e questo perche ? perche questo è un grafico T+1 e siccome terminava il T+2 ilm minimo è caduto perfettamente sulla trend

Allegati

• Buck158.gif
    Buck158.gif
    76,9 KB · Visite: 172
è questo che stavo osservando come poi mi riscontra tutti i cicli inferiori mi dia il minimo perfetto sulla trend e questo perche ? perche questo è un grafico T+1 e siccome terminava il T+2 ilm minimo è caduto perfettamente sulla trend
e se io adesso guardo i cicli direttamente T+2 da un grafico T+2 o sottocicli sono tutti pari 16 come si conviene a 2 cicli mensili 8+8
la trend che è giustamente tirata da min a mi di mensile mi dice anche che al 90% il max del intermedio è stato fatto perche altrimenti dovevano fare in altra maniera e se solo volessero provare a salire farebbero come le frecce rosse.
Questo perche non serve piu la trend dai minimi è stata gia intercettata
se volevano continuare a salire dovevano fare come nel 2° grafico:ciao:

Allegati

• Buck163.gif
    Buck163.gif
    84,3 KB · Visite: 201
  • Buck162.gif
    Buck162.gif
    71,1 KB · Visite: 157
cmq sul fib c'è un kiaro testa e spalle in formazione con spalla a dx da kiudere a breve... quindi nn si scappa... poi però bisogna rompere il collo la cui base passa in area 15200-15250...

quella media del T+3 ti salirà pian pianino in area 13900 sul 62% di fibo... se c'azzekko altro caffè virtuale ti va?! lo dico nn x fare previsioni a dx come al solito... ma xkè almeno in questo caso sembra tutto + kiaro... la soluzione + probabile perlomeno...

bene siamo al bar dello sport..............
eccomi di ritorno .....pranzo mi hanno fatto mangiare una cruditè fenomenale ed una gallinella bollita con la maionese fatta dal ristorante , il tutto innaffiato da un rosso di bolgheri ( si io col pesce bevo il rosso ed il vino l'ho sceto io )
pensavo fossimo al bar dello short......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto