Ma cosa mangi a pranzo per avere queste intuizioni geniali????
O forse avrei dovuto dire cosa bevi????
Scherzo
comunque più ti leggo e più capisco che in giro per i vari forum dove si parla di cicli non so se sanno di cosa parlano.
infatti io seguo solo te.
Ma per favore... Qua ci sono i numeri chiari e puliti senza ruberie o altre min.kiate che siete soliti tirar fuori quando si parla di Juve.. è come la Borsa, i numeri parlano chiaro....
Il Torino non segna alla Juventus dal 24 febbraio 2002: Torino 2 – 2 Juventus (più di 10 anni tondi..bei record avete voi del Toro...)
Il suo ultimo punto è stato il 26 febbraio 2008 dove si concluse 0 a 0
Non vince con la Juve dal 25 Gennaio 1995 (Torino-Juventus 3-2)
L'ultima vittoria dove non subì gol è del lontano 5 Aprile 1992 (Torino-Juventus 2-0)
Se vincete una partita ogni 10 anni contro la Juve (se vi va bene)fate festa per mezza città di Torino manco aveste vinto la Champions... contenti voi............fate pure
pensa che io invece stavo pensando che sabato mattina ho appuntamento alle 9.30 con degli amici ad un bar meraviglioso che fa li per li sti martozzi
cmq sul fib c'è un kiaro testa e spalle in formazione con spalla a dx da kiudere a breve... quindi nn si scappa... poi però bisogna rompere il collo la cui base passa in area 15200-15250...
pensa che io invece stavo pensando che sabato mattina ho appuntamento alle 9.30 con degli amici ad un bar meraviglioso che fa li per li sti maritozzi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 4 Ottobre
continuo a ritenere terminato il t-1 su a e stiamo gia andando verso il max 3° certo che  si reggono in piedi con 2 stampelle,
GIA' TI STIMAVO ADESSO TI AMO