Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che ha detto Draghi?? Sventola sempre un rotolo di carta igienica fatto a mo di fucile :lol::lol:
prima o poi gli arriva un attacco di dissenteria e gli tocca usare il fucile ..ma per pulirsi:lol::lol:
una comica oramai sono diventati dei comici secondo me se li mandano a Zelig riscuotono anche un bel successo con ste stro.zate fanno solo ridere.
:lol::lol::lol:

Questa è da sentirla a volume bello alto
;)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UqlsVZ1zxMk]SHEEP - PINK FLOYD - ANIMALS ALBUM - YouTube[/ame]

Leo il tappo è veramente questione di ore.......
partirà tutto dagli Usa.....è li il fulcro......anche la borsa egiziana segue solo usa

e se io adesso guardo i cicli direttamente T+2 da un grafico T+2 o sottocicli sono tutti pari 16 come si conviene a 2 cicli mensili 8+8
la trend che è giustamente tirata da min a mi di mensile mi dice anche che al 90% il max del intermedio è stato fatto perche altrimenti dovevano fare in altra maniera e se solo volessero provare a salire farebbero come le frecce rosse.
Questo perche non serve piu la trend dai minimi è stata gia intercettata
se volevano continuare a salire dovevano fare come nel 2° grafico:ciao:

Ma cosa mangi a pranzo per avere queste intuizioni geniali????
O forse avrei dovuto dire cosa bevi????
Scherzo :bow::bow::bow:
comunque più ti leggo e più capisco che in giro per i vari forum dove si parla di cicli non so se sanno di cosa parlano.:-?:-?:-?
infatti io seguo solo te.:bow:

Fiat, Marchionne: investire in Italia sarebbe un fallimento
Nuovo affondo di Marchionne: se Fiat avesse investito di più in Italia sarebbe fallita. Il pensiero è sempre rivolto verso il Brasile

Link: Fiat, Marchionne: investire in Italia sarebbe un fallimento - Finanza - InvestireOggi.it

e la cosa bella è che a Torino ancora Tifano Agnelli e Juve ..uno spettacolo ...
Praticamente tifi chi ti Licenzia
:lol::lol::lol:

perchè te che sei tifoso della Roma tifi unicredit ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto