Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tg a 13250 circa
sul testa e spalle esattamente quello dicevo... ma nn credo nei 13250... sono troppo in basso da dove siamo adesso! il target naturale dopo un tale rialzo sarebbe a 14500 con ritraccio 50% fibo... ma bastardi come sono sul fib... quindi aspetto il 61.8% (circa 13900) x avvicinarmi anke al target di Leo ke un paio d'orette fa mi sembrava trovarsi in area x 13700-13750! ma quella è una media appunto! vedremo anke lei dove sarà tra 10 giorni...

Bhe buck vediamo se ho capito,
la media a pallini rossa e verde che usi per i targhet è calcolata in questo modo:
la rossa solo sui massimi
la verde solo sui minimi
Ho detto una cazzata?

Ci credo poco a T&S cmq se entra questo UCG va a 2,5-2.6. Anche il trimestre sembra disegnato con il pennello.

Allegati

• ucg.PNG
    ucg.PNG
    123,5 KB · Visite: 141
la media a pallini rossa e verde che usi per i targhet è calcolata in questo modo:
la verde solo sui minimi
Ho detto una cazzata?

Cazzata per cazzata , ne dico una anche io. Se stiamo parlando della media tratteggiata pensavo al parabolicsar, ma forse ne ho sparata una grossa.
ciao a tutti

la verde solo sui minimi
Ho detto una cazzata?

non centra nulla è una semplice media che apre un canale sopra o sotto quando ci si chiude una candela .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto