Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Allegati

• Buck203.gif
    Buck203.gif
    87,7 KB · Visite: 145
  • Buck204.gif
    Buck204.gif
    87,2 KB · Visite: 150
per adesso la mia profezia dei 15840 sta tenendo... se li sfondano mi estingo io!!! ma prima di estinguermi mi incazzo come nà bestia... xkè come spesso mi succede azzekko l'analisi e poi nn ho il coraggio di entrare neppure x 1 paio d'ore mordi e fuggi... se faccio la conta dei soldi nn presi x tutte le volte ke avevo ragione e nn sono entrato... a quest'ora stavo alle bahamas caxxo!!! :wall::wall::wall: :D

Meglio una guadagno fittizzio che una perdita reale:D

Meglio una guadagno fittizzio che una perdita reale!

ah sì sì! ma prendi su fnc ke l'altro giorno ero straconvinto ke fosse ripartito... stavo x comprarlo a 3.85 e pur sapendo ke stesse spostato rispetto al fib come praticamente sempre gli capita... ho rinunciato vedendolo cmq altissimo... avrei fatto un 7% porca trota! e mica è la prima volta?! stamattina era la volta di parmalat... nemmeno mi sono mosso... e adesso fa un 5%! altra incazzatura... :D

...Massimo, e se va a nuovi massimi prima di scendere, tu che fai, ci sei ancora o sei estinto, come investitore?

CR

...ricordati sempre CR che io stò qui - un pò a passatempo passionale - perchè ho avuto la fortuna di avere un nonno molto ricco e anche quella di avere un padre ancora in vita che per adesso ha potuto impedirmi di estinguermi, preservando il nonno ricco.......
meglio che ognuno si preoccupi della propria sopravvivenza caro CR
...intesi?????:):)

...ricordati sempre CR che io stò qui - un pò a passatempo passionale - perchè ho avuto la fortuna di avere un nonno molto ricco e anche quella di avere un padre ancora in vita che per adesso ha potuto impedirmi di estinguermi, preservando il nonno ricco.......

...ahi!...il nonno ricco!!! Me lo ricorderò SEMPRE...:lol::lol::lol:

CR

...in sostanza, nonno ricco, padre furbo...

...tu sei il caxxaro della famiglia...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...fenomeno!...;)

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto