Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 2ª analisi ciclica - 5 Ottobre
Ancora nessun segnale di short sul tracy, siamo sempre sul max 5°

Qualcuno in privato mi ha chiesto se non ea il caso di longare la

vorrei solo far notare che hanno combinato nell'intermedio scorso prima di scendere: dopo che avevano incrociato le medie dell'intermedio al ribasso, prima di venire giu sono andati a fare nuovi max con una figura simile a quella che stanno facendo ora....quindi io non mi meraviglierei di vederli prima a 2650 e poi venire giu facendo un intemedio lunghissimo come lo scorso....(questo pero che significa??? che non se ne parla prima di novembre???....quando ci sono le elezioni in america?

Leo scusa appena hai tempo mi fai vedere una lingua fatta recentemente ? (non è una proposta indecente eh :D) e poi: quando c'è una lingua bisogna conteggiarla o fermarsi a quando inizia e ripartire a contare da quando finisce?

Grazie mille
un abbraccio

Ultima modifica:
stavo pensando all'hp. 3 tracy come ibrido T+1/T+2... in pratica un mensile corto... con 1mo tracy a rialzo e seguenti 2 al ribasso... spesso l'hanno fatto troncando sull'ultimo... in pratica finiremmo il T+2 e T+3 al 23-24 ottobre... con gli americani pronti a dare l'ultima botta rialzista x pararsi di nuovo le kiappe in prossimità delle elezioni...

anch'io faccio il conteggio dei punti ..ma stavolta mi sta stressando questo movimento..

gap da chiudere poi vedremo

io sono sfinito , ma purtroppo non ho un indicatore che mi dice long altrimenti longherei senza problemi , ora i casi sono 2 o si so sfasciati gli indicatori e tutto puo essere anche se andavano bene da 10 anni oppure ci stanno prendendo per il c..o:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto