Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Eddie!!!

grazie stè! guardati st'analisi... ora x prima cosa dovrà andare a rompere quella trend tratteggiata col prossimo T+1 di questo mensile... tardo pomeriggio / domani in mattinata al massimo ti mando il materiale...

Poichè vi sono utenti che seguono abitualmente anche le news per tradare dire quello che ho letto in diversi post di questo thread non è granchè carino. Ognuno segue l'analisi che più gli piace senza per questo dover a tutti i costi provocare altri utenti ed operatori.

Personalmente conosco utenti che fanno operatività di breve solo sulle news con discreti successi sebbene io non rieca a fare questo tipo di operatività ma non per questo penso che non servano a niente cosi come leggo con grande attenzione chi parla di cicli o di Elliott che sebbene non rientrino nei miei parametri mi possono dare degli ottimi spunti operativi.

Grazie per l'attenzione che vorrete riservare alle mie parole.

già mi immagino 99 (che non conosco ma che apprezzo da sempre) che ti dice: gipa, fai il bravo dai....occupatene tu...c'ho un mal di testa stasera....:-D

"s'i' fosse foco arderei il mondo"
"s'i' fosse" rekkia...ti sposerei...:D
(per il diqquà e per il dillà....:up:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZO3LbaX-N_k]S'i fosse foco (with lyrics) - Fabrizio de André - YouTube[/ame]

x Leo... se ti va... prova a fare la stessa scomposizione sul bund vero e proprio! vedi se corrisponde al fondo... credo sia utile...

:ciao:

Ultima modifica:
ah dimenticavo! altra cosa ke mi fa pensare annuale bund in partenza... il fatto ke col recente ribasso si sia praticamente fermato sulla media a 200 periodi del ciclo biennale... quella lunga in viola nell'immagine è la 250 (quindi un pò più distante)

già mi immagino 99 (che non conosco ma che apprezzo da sempre) che ti dice: gipa, fai il bravo dai....occupatene tu...c'ho un mal di testa stasera....:-D

"s'i' fosse foco arderei il mondo"
"s'i' fosse" rekkia...ti sposerei...:D
(per il diqquà e per il dillà....:up:)

S'i fosse foco (with lyrics) - Fabrizio de André - YouTube

Ciao Distonico:)
No nessun mal di testa... Oggi pomeriggio mi son fatto un pisolo e poi sono andato a far compere con la mia compagna.

Faccio parte della " vecchia scuola " abbino la tecnica, e leggo le news di borsa.

un esempio su tutti x intenderci:

Se lA tecnica mi dovesse dare segnale short e subito dopo mi esce un flash che il pil americano balza al 7% , flatto l operatività o reverso... chiaro no?

Poi ci sono notizie che possono influire e altre che invece nn vengono prese in considerazione, giustamente.

Penso che, anche Gipa appartenga alla mia stessa scuola e come noi, altri operatori.

So che hai ben interpretao il mercato nel periodo estivo, i miei complimenti:)

Ciao

Ultima modifica:
Poichè vi sono utenti che seguono abitualmente anche le news per tradare dire quello che ho letto in diversi post di questo thread non è granchè carino. Ognuno segue l'analisi che più gli piace senza per questo dover a tutti i costi provocare altri utenti ed operatori.

Personalmente conosco utenti che fanno operatività di breve solo sulle news con discreti successi sebbene io non rieca a fare questo tipo di operatività ma non per questo penso che non servano a niente cosi come leggo con grande attenzione chi parla di cicli o di Elliott che sebbene non rientrino nei miei parametri mi possono dare degli ottimi spunti operativi.

Grazie per l'attenzione che vorrete riservare alle mie parole.
Non saprei non ho mai provato a guardare il mercato attraverso le news, forse perche sono poco ferrato in economia quindi pil e altre menate varie mi rimane difficile da digerire, sicuramente sarà un modo valido per operare e per chi è capace ad interpretarle.Di una cosa però sono certo non mi sono mai permesso di criticare chicchessia sia riguardo il suo modo di lavorare ne lo strumento con cui lavora cicli news elliot medie ecc ecc
Buona cena all.:ciao:

vero ma è raro... specie se in quel caso parte un annuale... da qui a 2 mesi potranno anke trovarsi più in alto entrambi facendolo a turno... quando sul bund è partito il T+2 gli indici hanno corretto... poi ha corretto il bund per kiudere un T+1 e gli indici si sono ripresi qualcosina... ecc... quindi potrebbero fare questo a al momento mi interesserebbe ke il fib perda giusto quei 1500 in 2 settimane x farmi rientrare...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto