Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene spontaneo chiederti ... e tu cosa usi x tradare ?

io sono sfinito , ma purtroppo non ho un indicatore che mi dice long altrimenti longherei senza problemi , ora i casi sono 2 o si so sfasciati gli indicatori e tutto puo essere anche se andavano bene da 10 anni oppure ci stanno prendendo per il c..o:ciao:
Come dicevo stamattina la presa per il c....o è normale fanno sempre ciò che vogliono. Quando ci convinceranno del rialzo allora ci inchiap.......o

secondo me l'11 si chiude il giro...almeno, secondo il PPO...

il gap potrebbe essere lasciato aperto per chiuderlo lunedi'..poi scendere o forse basta cosi'..

15902 e' il 50% della discesa ,di rialzo fatto

Grecia, siamo al disastro

Utili Usa delle aziende che li hanno rilasciati negli utilmi giorni..molto bassi..sotto le attese

dati tedeschi oggi da brivido

dati americani..taroccati?..direi che mettere gli occuipati part time insieme agli altri e' un giochino che anche nel 2008 facevano...poi si e' visto cosa e' successo

poi la domanda che c'e' da farsi e' una : dopo le elezioni devono sistemare il Fiscal Cliff, vale 670 miliardi in 10 anni...

o si sistema o l'america perde la tripla A

come ..non saprei..

da noi avremo dicembre con la botta del conguaglio dell'IMU..e fara' male, specie alle spese natalizie

Sarei tentato di vendere altro mini ma andare incontro ancora a sti ladri non mi fido. Vedro lun o mart di chiudermi. naturalmente in perdita

Quando ci convinceranno del rialzo allora ci inchiap.......o

ecco... quindi vediamo di nn farlo accadere... e poi ripeto... se è partito un mensile siamo perfettamente nella norma fin qui... nn è ke adesso mi andate tutti a longare a 5 tick dal massimo?! :D

no per dire, ma finora non ci siamo con il dax..........

Allegati

• DAX_77.jpg
    DAX_77.jpg
    162,8 KB · Visite: 115
secondo me l'11 si chiude il giro...almeno, secondo il PPO...

il gap potrebbe essere lasciato aperto per chiuderlo lunedi'..poi scendere o forse basta cosi'..

15902 e' il 50% della discesa ,di rialzo fatto

Grecia, siamo al disastro

Utili Usa delle aziende che li hanno rilasciati negli utilmi giorni..molto bassi..sotto le attese

dati tedeschi oggi da brivido

dati americani..taroccati?..direi che mettere gli occuipati part time insieme agli altri e' un giochino che anche nel 2008 facevano...poi si e' visto cosa e' successo

poi la domanda che c'e' da farsi e' una : dopo le elezioni devono sistemare il Fiscal Cliff, vale 670 miliardi in 10 anni...

o si sistema o l'america perde la tripla A

come ..non saprei..

da noi avremo dicembre con la botta del conguaglio dell'IMU..e fara' male, specie alle spese natalizie
GUERRA da qualche parte ...(.riferito usa):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto