Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xkè lui era salito ininterrottamente fino a 7500 se nn ricordo male... e quindi era ora ke i rapporti di forza cominciassero un minimo a riequilibrarsi... poi una curiosità... notavo ke il cac fa sempre da media tra tutti... in pratica tendenzialmente copia l'eurostoxx... magari nn serve a nà mazza saperlo... però sò sfiziose ste cose! ahah!
Il dax ha un arrivo previsto a 6870.MainTrendAnalysis.com - DAX 8 OTTOBRE 2012

In effetti guardando il grafico del T-1 le medie sono ancora ben posizionate in fase short e l'indicatore in basso sta invertendo short, quindi quello che ho ipotizzato come minimo di T potrebbe anche non essere.
Scusate ho detto una cazzata, sono stato troppo frettoloso:wall::wall::bow:

Allegati

• 10-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future 1.png
    10-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future 1.png
    26 KB · Visite: 498
In effetti guardando il grafico del T-1 le medie sono ancora ben posizionate in fase short e l'indicatore in basso sta invertendo short, quindi quello che ho ipotizzato come minimo di T potrebbe anche non essere.
Scusate ho detto una cazzata, sono stato troppo frettoloso:wall::wall::bow:

secondo me il problema che è poi quello che fanno tutti vuoi copiare i miei grafici senza sapere i motivi per cui sono creati in quel modo e senza averli visti per anni , poi magari tra 4 mesi cambi ancora qualcosa tipo 8 ore 9 ore .
In borsa non si copia ci si deve creare qualcosa di personale , ameno che io non spieghi per filo e per segno come guardarli in che sequenza e come ,in maniera da avere un filo logico che darà il minimo errore possibile .
Secondo me raggiungi piu risultati se perdi 6 mesi con un tuo software creato da te con un certo ragionamento, anche perche adesso ti sembra tutto bello perche hai me come riferimento sul grafico , smetto io di scrivere tu non sai piu che fare ..perche non è roba partorita dal tuo cervello .
Poi come si dice ognuno fa come crede.:ciao:

Il problema è che con le ipotesi non andiamo da nessuna parte, da quello che ho capito leggendo Buck in borsa ho ti muovi su segnali certi oppure diventi povero
certo certo! ma puoi anke pensare di coprirti e fare ingressi graduati... nn sempre... magari ogni tanto... tipo se kiudono il tracy più in basso... secondo ingresso... poi per longare un titolo soltanto nn conviene mai... meglio farlo su 2 o 3 in contemporanea se proprio si vuole provare l'anticipo... magari il 3.zo a partenza e segnale avvenuto al 100%... copertura ancora maggiore! poco prima del top del tracy visto ke il target ultimo nn sempre viene rispettato... 50 punticini più o meno kiudi tutto e il gain sarà la media dei 3 titoli... sicuramente nn tantissimo ma nelle discese tutto fa brodo! viceversa flat punto e basta... ecco! per esempio questa è la mia... tecnika?! sicuramente Leo aiuta tanto... ma cerco di trovare un metodo tutto mio... collaudarlo e oliarlo il più possibile! xkè appunto... quando lui nn ci sarà più, si sarà stancato o altro... resterei fermo al palo... :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto