Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando lui nn ci sarà più, si sarà stancato o altro...

ahah! nn intendevo quello... :D piuttosto max... ke ne pensi di ucg?! sicuramente i bancari mi stanno soprendendo... dove sono finite le ucg e le isp di una volta da -10% al giorno?! forza belle! fate le brave bambine... venite giù... brave brave su...

ahah! nn intendevo quello... :D piuttosto max... ke ne pensi di ucg?! sicuramente i bancari mi stanno soprendendo... dove sono finite le ucg e le isp di una volta da -10% al giorno?! forza belle! fate le brave bambine... venite giù... brave brave su...

personalmente ritengo stiano allungando il brodo di magro..........allungano allungano......alla fine ci fanno un semestre invece di T+3.....ma come dice il maestro..... vorrà dire che scenderano per 2 mesi invece che per 1
Attenzione alla vicenda MPS, la banca è fallita - non capisco come faccia a rimborsare i tremonti b.....rimanda auc " a tempi migliori " ( quali ???? ), questo può essere destabilizzante per il settore.

cmq se vuoi i cali da -10.....prova a metterti long e vedrai !!!!!!!:D:D:D

Ultima modifica:
finisse il T+1 sotto 14970 sarà certo al 1000 x 1000 ke nn potrà essere partito un nuovo intermedio al 26 settembre come leggo altrove... se fosse sarebbe debolissimo e quindi saremmo cmq spacciati! no xkè qui sembra ke facciano partire T+3 come fossero dei tracy! :D buon pranzo a voi e a dopo...

finisse il T+1 sotto 14970 sarà certo al 1000 x 1000 ke nn potrà essere partito un nuovo intermedio al 26 settembre come leggo altrove... se fosse sarebbe debolissimo e quindi saremmo cmq spacciati! no xkè qui sembra ke facciano partire T+3 come fossero dei tracy! :D buon pranzo a voi e a dopo...

26 settembre???

io ho letto 26 luglio

la visione del 26 settembre mi è sfuggita...........perchè il 26 ??
almeno lo facciano partire da un minimo quello del 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto