Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onore ad Adriano 2 giorni indimenticabili 74 anni ancora balla come un ..pischello :lol::lol:

:bow::bow::bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6AXNRi4dtJY]Adriano Celentano- Ragazzo della via Gluck - YouTube[/ame]

beh mi pare abbia detto (e soprattutto fatto dire) cose condivisibili, no...? quando sentiremo parlare sulle tv nazionali di uscita dall'euro, lobby mondialiste, autodeterminazione dei popoli? poi, certo, se vogliamo solo fiction e grande fratello...

beh mi pare abbia detto (e soprattutto fatto dire) cose condivisibili, no...? quando sentiremo parlare sulle tv nazionali di uscita dall'euro, lobby mondialiste, autodeterminazione dei popoli? poi, certo, se vogliamo solo fiction e grande fratello...

Ho detto che preferisco quando canta :D

PS: GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michalel Phelps se la fa sotto :D

Ecco adesso c e qualcosa che non mi convince ,il trading secondo me è anche osservazione.
Stamane osservavo le opzioni put ed allora ho notato ad esempio che quella 2275 stamane valeva tra 1.8 e 2.6 quando il futures batteva circa 2463 circa , adesso pur stando a 2457 batte meno , significa per me ch hanno abbassato leggermente la volatilità e quindi visto la posizione del tracy e degli indicatori secondo me ci sono buone possibilità che pur pensando che scenderanno , cosa non esclusa , potrebbero ripartire per andare sul target che ho scritto sul blog.
Ecc il trading è fatto anche di questo.
:ciao:

Allegati

• Buck335.gif
    Buck335.gif
    24,6 KB · Visite: 503
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto