Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti hanno voluto accontentare vediamo se ti accontentano in chiusura ...

è difficile..........ma deve avvenire entro domani
sarebbe meglio.

cmq ora se rimanesse così e già da domani si scendese avremmo il punto 4 più basso del 2 come nel marzo 2012..........ma è veramente prematuro parlarne adesso............vediamo la candela di oggi e quella di domani.

è difficile..........ma deve avvenire entro domani
sarebbe meglio.

cmq ora se rimanesse così e già da domani si scendese avremmo il punto 4 più basso del 2 come nel marzo 2012..........ma è veramente prematuro parlarne adesso............vediamo la candela di oggi e quella di domani.

la zozzona ormai è un libretto aperto va a tre tempi per ogni mensile con cicli da circa 10gg l'uno

a me sembra un pò diversa la faccenda...
nell'ultimo mensile ha fatto 3 tracy da circa 7gg di media....
e nel nuovo mensile sembrerebbe aver fatto un 1° tracy da 8 gg...
sottolineo il sembrerebbe....perchè se non fa un max superiore a 3,55 il tracy potrebbe essere inziato prima del 10/10....

Allegati

• ucg.JPG
    ucg.JPG
    174,5 KB · Visite: 89
a me sembra un pò diversa la faccenda...
nell'ultimo mensile ha fatto 3 tracy da circa 7gg di media....
e nel nuovo mensile sembrerebbe aver fatto un 1° tracy da 8 gg...
sottolineo il sembrerebbe....perchè se non fa un max superiore a 3,55 il tracy potrebbe essere inziato prima del 10/10....

Hai porvato a mettere l rsi sul grafico a 112 rilevazioni...

scusami se insisto leo, ma forse non hai visto la mia domanda... la riassumo

e' solo teoria, non mi interessa sapere se magari non e' compatibile con altre cose...

metti che sul minimo di oggi sia partito un nuovo ciclo, cosa dovrebbe fare per essere al rialzo o cosa per il ribasso??? e quanto potrebbe durare la spinta iniziale di un nuovo ipotetico ciclo???

attendo con anzia la tua risposta :) alla mia portata eh leo che io di cicli non ci capisco proprio una mazza ;)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    77,1 KB · Visite: 371
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto