Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei chiedere una cosa all'amico buck che saluto ;)

una questione tecnica... a parte che non ci capisco nulla di cicli... ma vorrei sapere se il minimo di oggi dax fosse un minimo mensile e/o settimanale ciclico (ammesso e non concesso) cosa comporterebbe???

magari non lo e', perche' non puo' esserlo e via dicendo, ma se lo fosse... che vorrebbe dire???

grazie se mi rispondi leo ;)

in pratica se da questo minimo ripartisse il mensile e/o settimanale... non so' se sono riuscito a farmi capure :rolleyes:

domanda mica solo a buck eh?!?!?!? chi avra' la pazienza di rispondermi in maniera non troppo complessa...

in tal caso avresti un massimo lì dove alcuni ipotizzavano il minimo dell intermedio........ovvero a metà ottobre

sarà ma la vedo ank'io così x adesso... se partito un tracy dobbiamo dargli tempo... quello necessario affinkè passino gli 8 giorni... potrei sbagliarmi ma fino alla settimana del 22-26 me ne starò flat tranquillo e sereno sperando di prenderci... in area 14600-14700 dovremmo approdarci senza problema... cmq il tracy appena partito sarà decisivo x capire e sgarbugliare finalmente la matassa sul T+3! moltissimo dipenderà dal fatto ke il suo massimo superi o meno il top del precedente...

in pratica se da questo minimo ripartisse il mensile e/o settimanale... non so' se sono riuscito a farmi capure

ma guarda il T+2 o mensile e con lui anke il T+1 o bisettimanale al momento sarebbero partiti il 1 ottobre... quindi fatti 2 conti... da questi minimi intorno ai 15300 dovrebbe essere partito il secondo settimanale del bisettimanale in corso...

Per UNICREDIT c'e' ora da monitorare i 3,32 siamo terribilmente vicini alla neck che porterebbe il titolo a 2,60eur

Allegati

• ucg2.PNG
    ucg2.PNG
    120,6 KB · Visite: 105
A me comunque pare che gli alligator che si son formati sulle medie degli indici e dei titoli non diano come preponderante questa possibilita', ovviamente comunque mai dire mai...

infatti abbiamo visto questa patetica reazione.........ma l'approdo è li

beh tanto patetica non lo è ... trattasi di movimento ben assestato con buoni volumi e con possibile estensione del Tracy sui 3,68. In quel caso eviterebbero la catastrofe del testa e spalla e chiuderebbero il trim sui 3,35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto