Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
una cosa nn mi è kiara... secondo te... se nn supera il punto 2 ripartendo adesso... perdiamo definitivamente le speranze di fare nuovi massimi?! solo x capire come si gioca con le onde... ke sono belle però mi inceppano maledettamente il cervello... mi kiedevo appunto... nn potrebbe kiudere un intermedio... cmq rialzista tipo tra 14500 e 14000... quindi 700-900 punti più in basso del punto 3... e fare nuovi massimi o almeno un doppio massimo sull'ultimo intermedio verso metà-fine novembre (ad esempio)?!
il problema si lega sempre alla presenza di "troppi se e troppi ma"... con le onde "se e ma" mi pare ke aumentino... insomma mi kiedo (e ti kiedo)... valgono il riskio?!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 11 Ottobre Mi piace la composizione di questo T+1 con i 2  T+2 o mensile con i minimi fatti in modo perfetto , quello che mi aspetto
vorrei chiedere una cosa all'amico buck che saluto
una questione tecnica... a parte che non ci capisco nulla di cicli... ma vorrei sapere se il minimo di oggi dax fosse un minimo mensile e/o settimanale ciclico (ammesso e non concesso) cosa comporterebbe???
magari non lo e', perche' non puo' esserlo e via dicendo, ma se lo fosse... che vorrebbe dire???
il problema si lega sempre alla presenza di "troppi se e troppi ma"... con le onde "se e ma" mi pare ke aumentino... insomma mi kiedo (e ti kiedo)... valgono il riskio?!
ok ok! l'importante è sapersi muovere e saperle leggere! io almeno in quel senso a volte faccio fatica... x questo miscelo un pò di cose di analisi ciclica e teckina... facendo prove e controprove! su questo mi trovi pienamente d'accordo quindi... cmq la domanda interessante era quella del primo post...