Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo stesso schema e ragionamento vale anche per il fituso indice.

oggi il punto 3 avverrebbe proprio sul supporto della mm50........
non resta che controllare se riuscirà o meno a superare il punto 2.

Allegati

• FTSE MIB INDEX4.png
    FTSE MIB INDEX4.png
    22,3 KB · Visite: 648
oggi il punto 3 avverrebbe proprio sul supporto della mm50........
non resta che controllare se riuscirà o meno a superare il punto 2
una cosa nn mi è kiara... secondo te... se nn supera il punto 2 ripartendo adesso... perdiamo definitivamente le speranze di fare nuovi massimi?! solo x capire come si gioca con le onde... ke sono belle però mi inceppano maledettamente il cervello... mi kiedevo appunto... nn potrebbe kiudere un intermedio... cmq rialzista tipo tra 14500 e 14000... quindi 700-900 punti più in basso del punto 3... e fare nuovi massimi o almeno un doppio massimo sull'ultimo intermedio verso metà-fine novembre (ad esempio)?!

il problema si lega sempre alla presenza di "troppi se e troppi ma"... con le onde "se e ma" mi pare ke aumentino... insomma mi kiedo (e ti kiedo)... valgono il riskio?!

vorrei chiedere una cosa all'amico buck che saluto ;)

una questione tecnica... a parte che non ci capisco nulla di cicli... ma vorrei sapere se il minimo di oggi dax fosse un minimo mensile e/o settimanale ciclico (ammesso e non concesso) cosa comporterebbe???

magari non lo e', perche' non puo' esserlo e via dicendo, ma se lo fosse... che vorrebbe dire???

grazie se mi rispondi leo ;)

il problema si lega sempre alla presenza di "troppi se e troppi ma"... con le onde "se e ma" mi pare ke aumentino... insomma mi kiedo (e ti kiedo)... valgono il riskio?!

non sono onde
i se ci sono come intutte le analisi tcniche...........e per il mio modo ci devono essere.

ti ofre uno schema per muoverti.
in entrambe le direzioni...........

non sono onde
i se ci sono come intutte le analisi tcniche...........e per il mio modo ci devono essere

ok ok! l'importante è sapersi muovere e saperle leggere! io almeno in quel senso a volte faccio fatica... x questo miscelo un pò di cose di analisi ciclica e teckina... facendo prove e controprove! su questo mi trovi pienamente d'accordo quindi... cmq la domanda interessante era quella del primo post...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto