Intermedio o C86 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PEPPE77

Forumer attivo
Ciao a tutti, un consiglio veloce, magari mi potete rispondere in privato per non "gonfiare" il tread di Buck.
Sto valutando il passaggio a power desk 2 di Fineco per usare le opzioni, ma mi chiedono 19€ al mese (+ commissioni per operazione).
Voi che piatta usate?
Iwbank?
Grazie.

P.S.: poi tolgo.

fineco per le opzioni nn e' il max...anzi fa prorpio cagare ...la piu grossa pecca e' che nn puoi venderle..
ti consiglio sella o iwbank...
oppure per neofiti anche la t3 di webank.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Eddie sto finendo il corso ( spero questa settimana) e poi approfondisco lo studio grazie ai link e i file che mi hai mandato... Grazie ancora. Se non capisco qualcosa posso disturbarti? Grazie mille



da quanto vedo nelle diverse analisi di Leo come dalle mie... tra 10-15 giorni saremo a scadenza temporale T+2... continuassero a lateralizzare così per un pò la discesa dovrebbe esserci in ogni caso ma nn fortissima... e andare giù di circa 1000 punti nell'ultimo T+1 o ultimo tracy! (questo xkè potremmo anke kiudere con un mensile a 3 tracy terminando in settimana 22-26 ottobre) okkio ai target e ai segnali di inversione... sul fib la media del T+4 potrebbe lentamente portarsi in area 14600... quindi doppiamente okkio!

:ciao: buon trading e buona giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto