Intermedio o C86 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intervengo soltanto un secondo , perche mi bombardate su Skype quindi qua è piu chiaro per tutti.
Qualcuno vede un segnale di partenza del ciclo intermedio??? questo non vuol dire che scendano , vuol dire che non c'è segnale di long e che se tutto va bene ci sarà tra 18 giorni, quindi finche rimane il segnale di short io continuero a shortare ogni volta che un ciclo me ne darà l occasione , quando combierà il vento e avro segnale di long , smetterò di comprare put e comprerò Call.
spero di essere stato chiaro.
Quindi inutile che mi chiamate per chiedermi perche non longo , se pensate che sono in errore avete una testa longate , ma non cercate di convincere me perche non è Aria
:ciao:
 

Allegati

  • Buck487.gif
    Buck487.gif
    185,8 KB · Visite: 117

stopandgo79

Forumer storico
sì! su questo Leo ha ragione... se anke nn andremo giù tantissimo ci andremo in ogni caso... quindi sarà sicuramente più vantaggioso e profiquo longare a un prezzo più basso nn prima di 10 giorni nell'hp. facciano 3 tracy e nn 4... resto convinto ke causa elezioni USA nn si scenda tantissimo... ke si laterilizzi o meno converrà cmq attendere segnali... VALIDI!

poi ribadisco ke sul bund (almeno x me stando ai tempi) è partito niente ke meno l'ultimo annuale del 2,5 anni... debole come giusto ke sia (xkè appunto il 4.to della serie) ma ke dovrebbe in ogni caso portarci a doppio massimo se nn addirittura nuovi massimi da qui a fine gennaio inizio febbrario... farà un pò a turno con gli indici... questo è quello ke vedo al momento...

per finire la cosa più ovvia sarà sempre quella di nn innamorarsi a pieno di un'idea o di ciò ke si desidera faccia il mercato... bensì di seguirlo passo passo restando flat in fasi di trading range stretti come quello a cui stiamo assistendo da un pò... questo potrà consentirci di modificare la strategia ad hoc riskiando poco o nulla... vero! è una noia restare a guardare... ma considerando ke il prossimo intermedio sarà l'ultimo del ciclo annuo... consiglio a tutti di trarne le dovute conclusioni... quali?! ke da qui a 2 mesi di vita una batosta sconvolgente nn gliela evita nemmeno il padreterno... :lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
Ciao Eddie sto finendo il corso ( spero questa settimana) e poi approfondisco lo studio grazie ai link e i file che mi hai mandato... Grazie ancora. Se non capisco qualcosa posso disturbarti? Grazie mille

uè biondo! tanquillo nn mi disturbi... nei limiti del possibile e di quanto possa saperne dopo soli 2 anni dall'aver scoperto la borsa e il mondo di trading proverò sempre a darti una mano... magari per qualsiasi cosa sentiamoci in posta così nn riempiamo il forum di cose ke spesso e volentieri potrebbero anke nn interessare... bye!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto