Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. :)

Non posso che apprezzare il tuo sforzo (Buck) nel cercare di condividere, con chi ti segue, la tua operatività.
E' un "mettersi in gioco" molto difficile da mantenere, perchè costa fatica mentale, che sottrai al tuo trading.
Grazie anche da parte mia.
:up:

per essere onesto fino in fondo e pensando al T+2 come nuova casa io ieri ho comprato e sono passato come avevo pensato da un po direttamente alle opzioni sul FTSEMIB , non me ne voglia nessuno , continuero l operartività da dove è ora non è che l azzero continua da li perche quando si perde qualcosa non si resetta,ma non potevo gia implicarla ora, vedremo quando invertirà il mensile di continuare quell operazione con le opzioni , tanto bastano i 1000 punti di un mensile per portarla in guadagno.

Allegati

• Buck549.gif
    Buck549.gif
    3,1 KB · Visite: 541
per essere onesto fino in fondo e pensando al T+2 come nuova casa io ieri ho comprato e sono passato come avevo pensato da un po direttamente alle opzioni sul FTSEMIB , non me ne voglia nessuno , continuero l operartività da dove è ora non è che l azzero continua da li perche quando si perde qualcosa non si resetta,ma non potevo gia implicarla ora, vedremo quando invertirà il mensile di continuare quell operazione con le opzioni , tanto bastano i 1000 punti di un mensile per portarla in guadagno.
vai tranquillo! tanto nn ci fregano cmq... simm' ì kiù fort'!!! :D (mica devo tradurre?!)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 17 Ottobre
T-1 , continuiamo con l analisi dei cicli inferiori , già terminato e ripartito siamo in fase 2° del 2° ciclo T-1 , si vede

Ciao LEo e grazie per tutto quello che fai, dai ignorante ho notato sul grafico del t+2 ed ora su quello dei cicli inferiori che si sta crando una sincronizzazione dei cicli (si stanno impostando in fase S) questo vuol dire che il trend una volta deciso dovrebbe essere marcato.... almneo questa è la mia opinione:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto