Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimostrare che l'intermedio non è chiuso ancora al ribasso?
il ribasso si è kiuso al 1 ottobre probabilmente e x la regola peraltro dice... un T+1 al rialzo (come quello ke stiamo finendo) decreta partenza T+3... dura da accettare ma mi sa ke è proprio così... peraltro sto x avere segnale anke da parte delle velocità! cmq... operatività x ki nn fosse in parte già dentro come me... ribadisco di attendere kiusura del T+1 tra il 22 e il 24 ottobre con entrate sul prossimo e tenuta del livello 15850! vatti a dare pure tu un okkiatina ai post di ieri... le analisi di Leo di stamattina mi stanno dando ulteriori conferme di T+3 partito al 99%! del resto come tempi saremmo finiti eccessivamente oltre...

come partito il primo ottobre?? ma non sono tutti short gli indicatori
dimostrare che l'intermedio non è chiuso ancora al ribasso?

a non guardare me qua ci sono una marea di gente che non so se ci sono stati mandati o non capiscono prorpio cosa scrivo
MAI AFFERMATO CHE L INTERMEDIO è PARTITO AD OTTOBRE e il prossimo che spara una minchiata e la fa passare per cose che scrivo io lo faccio bannare istant perche mi avete rotto i coglion.i , di scrive cose che non affemo io e di farle passare per mie idee.
Volete dire la vostra fatelo tranquillamente ma scrivete che è un vostro pensiero
:ciao:
mi scuso per le affermazioni pesanti ma che 2 .......:ciao:

a non guardare me qua ci sono una marea di gente che non so se ci sono stati mandati o non capiscono prorpio cosa scrivo
MAI AFFERMATO CHE L INTERMEDIO è PARTITO AD OTTOBRE e il prossimo che spara una minchiata e la fa passare per cose che scrivo io lo faccio bannare istant perche mi avete rotto i coglion.i , di scrive cose che non affemo io e di farle passare per mie idee.
Volete dire la vostra fatelo tranquillamente ma scrivete che è un vostro pensiero

infatti avevo letto giusto ieri il tuo scritto
grazie

Leo se ti riferisci a me... nn ho mai detto ke hai affermato sta cosa dandola x certa... boh... ho detto ke sto x avere segnali e ke (appunto un mio pensiero) al 99% siamo sulla buona strada avendo cmq visto i tuoi indicatori e le tue analisi... peraltro ho aggiunto più volte (vedi anke poco fa) di attendere un minimo di correzione e fine T+1 x sicurezza e capire meglio... fine... poi se devo essere bannato x questo...

il problema ora é: che fare delle posizioni short in sofferenza aperte per chiusura intermedio? tenere fino a chiusura del sei mesi? alleggerire sul minimo di questo T+1, o girarsi addirittura long prima di rishortare sul segnale del T+2? non si può non tenere conto della miglior gestione possibile a questo punto delle posizioni aperte, incrementate e mantenute su segnali che si sono rivelati poi incompleti o non coretti..

Siiiiiiii cosi ti vogliamo !! :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto