Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
il problema ora é: che fare delle posizioni short in sofferenza aperte per chiusura intermedio? tenere fino a chiusura del sei mesi? alleggerire sul minimo di questo T+1, o girarsi addirittura long prima di rishortare sul segnale del T+2? non si può non tenere conto della miglior gestione possibile a questo punto delle posizioni aperte, incrementate e mantenute su segnali che si sono rivelati poi incompleti o non coretti..
Ecco questa è l affermazione che mi aspettavo , tu fai una cosa senza sapere poi come comportarti, perche non è partorita dalla tua testa , cosa vuoi che ti dica ? seguite operazioni che invece di essere seguite con denaro dovrebbero far solo capire come si lavora e pian piano vedere anche come se ne puo uscire fuori , una volta capito alcuni concetti si puo cercare di impostare una operazione per proprio conto

Buck

Rudyyyyyyyyy
in 15 anni che faccio questo lavoro non ho mai seguito neanche con 10 cents quello scritto da altri , ho sempre cercato di capire cosa portasse loro a comportarsi in un certo modo ed ampliare cosi il mio bagaglio di conoscenza studiando quello che facevano, poi ci lamentiamo perche l italia và male , la gente pensa solo di trovare la gallina dalle uova d'oro senza sforzarsi , per arrivare nel trading come nella vita serve dedizione e sacrificio .
non credo serva che io continui a scrivere su questo thread chi vuole leggerà il blog e magari tra qualche mese capira come ne uscirò fuori da un loss potenziale .
buona giornata:ciao:

antonlop

Forumer attivo
in 15 anni che faccio questo lavoro non ho mai seguito neanche con 10 cents quello scritto da altri , ho sempre cercato di capire cosa portasse loro a comportarsi in un certo modo ed ampliare cosi il mio bagaglio di conoscenza studiando quello che facevano, poi ci lamentiamo perche l italia và male , la gente pensa solo di trovare la gallina dalle uova d'oro senza sforzarsi , per arrivare nel trading come nella vita serve dedizione e sacrificio .
non credo serva che io continui a scrivere su questo thread chi vuole leggerà il blog e magari tra qualche mese capira come ne uscirò fuori da un loss potenziale .
buona giornata:ciao:

Ciao Buck, se non scrivi piu è una grande perdita per tutti.......:wall: le tue cazziate sono spesso costruttive

massimo65

Forumer storico
i problemi del debito europeo sono tutti risolti.....le banche centrali hanno vinto; sono felice che ci posso essere un futuro prospero per l' europa...... soprattutto per i nostri figli.......addio ragazzi è stato bello, ma anche per me è inutile rimanere qui......

antonlop

Forumer attivo
Ftsemib

A chi interessa è la mia opinione , se guardate i grafico orario siamo in zona target come tempo per un massimo e quando avrò il segnale sul macd (incrocio a ribasso) e sul williams entrerò short, se dopo questo farà scopa con l'entrata short del tracy + 1 del tracy e del mensile tanto meglio:lol:

Grazie sempre Leo per gli spunti e le analisi:bow:

Allegati

• ftsemib17ott.PNG
    ftsemib17ott.PNG
    79,1 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto