bedaz
Banned
come vedi Leo non sono qui a interpellarti ad ogni fruscio dei mercati, anzi... ho cercato di assimilare da te il più possibile dei ragionamenti che fai per tradurre in operatività la tua strategia. Ma tu stesso sottolinei la delicatezza del momento: passare dall'operare sul T+3 al T+2 è comunque una rivoluzione e mi sembra normale chiedersi e chiedere conferma a te di come modificare di conseguenza l'operatività in essere.. inoltre ho messo anche qualche ipotesi nella mia domanda e credo siano questioni che ti sei posto anche tu, prima di entrare long ieri.. per la mia operatività credo di uscire dallo short su quello che dovrebbe essere il minimo del tracy in corso, ma un confronto in momenti come questi mi sembra doveroso e auspicabile..Ecco questa è l affermazione che mi aspettavo , tu fai una cosa senza sapere poi come comportarti, perche non è partorita dalla tua testa , cosa vuoi che ti dica ? seguite operazioni che invece di essere seguite con denaro dovrebbero far solo capire come si lavora e pian piano vedere anche come se ne puo uscire fuori , una volta capito alcuni concetti si puo cercare di impostare una operazione per proprio conto
Ultima modifica: