Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Leo io ho un dubbio sulle medie che devono incrociarsi:
aspettiano le medie del tracy (time frame 30 minuti medie 64 e 32) o va bene quelle del tracy-1?
Per metatrader ti conviene chiedere a Ionclad che e' bravissimo.

Grazie

Massimo
Grazie Massimo gli ho menadto un messaggio , perche non riesco a capire perche funzionano tutti i codici del DDE meno quello del BUND.
Cmq io non anticipo piu , preferisco entrare magari dopo che anticipare , nel senso che se deve termianre il tracy aspetto velocità medie e trend sul tracy meglio essere sicuri un po di piu che anticipare .:ciao:

Il problema purtroppo è che non si cerca un confronto , io dico la mia tu dici la tua e poi se hai ragione te io cerco di capire dove ho sbagliato e cerco di migliorarmi, no non accade questo , si aspetta che io o altri scrivano che sbagliano e poi si passa solo a far battute , poi accade come quello che sta avvenendo sul blog di un carissimo amico Luigi che probabilmente chiuderà, poi mi viene da chiedere tutti questi fenomeni dove erano nel 2008 con vix a 90 e io e luigi compravamo e vendevamo futures con i nostri metodi? a farmi credere che c erano anche loro senza un briciolo di metodo solo con 2 trend o qualche pagliacciata di ts? con un sp500 che in 8 ore si muoveva di 100 punti , se c era totò direbbe "ma mi faccia il piacere" e purtroppo pagliacci che fanno perdere alla comunità una persona secondo me importante e ..fidatevi Luigi ha 2 palle cosi (--------------------)(--------------------).
Vabbe ho approfittato per sfogare il mio dispicere nel vedere una amico che molla, mi auguro che ci ripensi ma conoscendolo ho parecchi dubbi che sia come mi auguro io.
:ciao:

Dispiace molto anche a me che Luigi chiuda il suo blog:sad: spero ci ripensi, perchè molti che si sono avvicinati da poco a questo fantastico mondo della borsa hanno molto da imparare da persone serie e professionali come Buck e Luigi, ho nominato questi due perchè sono i soli che seguo:bow::bow:

Allegati

• Buck613.gif
    Buck613.gif
    16,6 KB · Visite: 98
sul brevissimo

evidenzio la situazione di ucg su tf orario

allora la resistenza che ritengo indicativa dopo i 3,70 è a 3,756
ora su tf orario la prima candela è stata una outside il cui minimo ha tenuto per ora
l eventuale uscita dall alto per me comporterebbe il raggiungimento dei 756
e poi si dovrebbe vedere se cè divergenza.
intanto da controllre anche eventualità doppio max a 736 che ora avverrebbe in divergenza

Allegati

• UNICREDITbuck.png
    UNICREDITbuck.png
    15,4 KB · Visite: 373
  • UNICREDITbuck1.png
    UNICREDITbuck1.png
    19,8 KB · Visite: 377
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto