Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 3ª analisi ciclica - 18 Ottobre
Anche lo stox sta per dare entrata short sul tracy , ma cosa devo pensare prima di fare una qualsiasi entrata? 1°) che probabilmente questo

ecco divertitevi con questo articolo , questo significa tradare con i cicli .
se non siete in grado non di capire ma di sapere o meglio di avere in testa questi passaggi come una cosa consueta...fermatevi a capire finche non vi entra in testa uno dei tanti schemi per tradare con questa diciamo ..disciplina.
Buon pranzo:ciao:

ecco divertitevi con questo articolo , questo significa tradare con i cicli .
se non siete in grado non di capire ma di sapere o meglio di avere in testa questi passaggi come una cosa consueta...fermatevi a capire finche non vi entra in testa uno dei tanti schemi per tradare con questa diciamo ..disciplina.
Buon pranzo:ciao:
" quando avro segnale di inversione long dagli indicatori coprirò parte del 2% , quindi quando avro poi segnale di inversione short dal T+1 chiudero la copertura e entrerò short con un altro 2%"
Da ignorante in materia "copertura " si intende andare long ...in questo caso ?grazie:help:

" quando avro segnale di inversione long dagli indicatori coprirò parte del 2% , quindi quando avro poi segnale di inversione short dal T+1 chiudero la copertura e entrerò short con un altro 2%"
Da ignorante in materia "copertura " si intende andare long ...in questo caso ?grazie:help:

non proprio ma non so come spiegartelo dipende da mille fattori se usi futures se usi opzioni se usi etf che ne so , ma senon sai come corpire eventualmente meglio astenersi, prima occorre capire poi ci simettono i denari,.
Quando ho iniziato ho fatto 16 mesi di paper trading prima di metterci un cents.
Ora vado apranzo a dopo.:ciao:

non proprio ma non so come spiegartelo dipende da mille fattori se usi futures se usi opzioni se usi etf che ne so , ma senon sai come corpire eventualmente meglio astenersi, prima occorre capire poi ci simettono i denari,.
Quando ho iniziato ho fatto 16 mesi di paper trading prima di metterci un cents.
Ora vado apranzo a dopo.:ciao:
uso etf, se puoi spiegarmelo ti ringrazio :)

se sei short con un etf, ci si copre comprando un etf long per una quantità tale che quello che guadagni con un movimento dell'1% dell'indice che stai tradando corrisponda a quello che perdi con l'etf short con un movimento di indice della stessa entità. Sei nel caso più semplice, se lo fossi con opzioni o figure più strutturate sarebbe un calcolo più complesso..

T+1 T+2 FtseMib

Ciao Buck se hi tempo e voglia il t+1 e il t+2 come sono messi, mi aspetto che anche il t+1 come il Tracy inverta short entro breve.
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto